Sempre in viaggio, con il corpo, la mente e il cuore: la collezione Ontour interpreta così il desiderio dell'uomo contemporaneo di vivere esperienze stimolanti. La purezza estetica del design, le linee geometriche e i motivi grafici che la contraddistinguono sono frutto della new wave olandese: una ventata di ossigeno che rinfresca l'urban style e lo libera dal conformismo.

La collezione Ontour è un'interessante interfaccia tra la moda e il pubblico

Il brand sboccia nel 2005 nella terra dei tulipani e dei mulini. I fondatori sono due ragazzi olandesi laureati presso una delle più accreditate scuole di design del mondo con sede ad Eindhoven. La collezione Ontour è fatta di capi essenziali che risolvono ogni dubbio di stile perché facili da abbinare. L'apparente sobrietà non significa banalità e noncuranza, ma simboleggia la nuova dimensione dell'eleganza contemporanea. Gli accessori che il pubblico maschile ha riscoperto e che ama indossare soprattutto nel tempo libero? Le collane da uomo in acciaio, cuoio e pietre dure che le trasformano in oggetti cult.

Se vesti Ontour, sarai sempre te stesso in ogni parte del mondo

La nitidezza stilistica dell'abbigliamento Ontour è generata dalla cura del dettaglio e dal complessivo taglio sartoriale che valorizza anche il versatile e pratico bomber street style. Zalando ti propone gli originali giubbotti sciolti e ariosi come camicie, i pantaloni sportivi con tasca a filetto sul retro e i pull made in Italy, tessuti con filati bouclé perfetti da indossare con i pantaloni classici e le Derby. E se le condizioni meteo cercano di ostacolare i tuoi piani, con la giacca antipioggia sarai protetto da un'impermeabile cortina di raffinatezza.

I nostri consigli per te:

Scarpe da uomo

Pantaloni classici uomo

Borse a tracolla uomo

Camicie eleganti uomo

Giacche invernali da uomo