Se sei una shoe addicted, probabilmente le calzature non ti bastano mai. Che ne dici, allora, di regalartene un paio che, racchiudendo lo stile della Swinging London, ti faranno sentire sempre un passo avanti? La collezione Office ti offre scarpe davvero uniche, pensate per camminare a ritmo di glamour! Il brand, nato nel '81, dopo aver riscosso successo col primo negozio nella via londinese del fashion ha continuato ad espandersi, guadagnando presto una fama internazionale. E non è difficile capire il motivo: tutti i modelli, particolarissimi ed esclusivi, interpretano al meglio l'estetica contemporanea e sono sempre in linea con le tendenze del momento. Insomma, se vuoi essere alla moda, ti conviene lasciarti ispirare dalla selezione di Zalando. In fondo, lo sanno tutti: i trend nascono sulle rive del Tamigi!

Collezione Office: per te, tutto il glamour della swinging London!

Per descrivere le proprie creazioni, i designer del marchio made in England parlano di uno stile innovativo che si adatta ad ogni occasione e, dando un'occhiata alla loro proposte, ti accorgerai che hanno ragione. Le calzature che ancora oggi vengono esposte su arredi d'ufficio old school si distinguono infatti non solo per le forme d'avanguardia ma anche per l'impareggiabile versatilità. Le proposte, in particolare, spaziano dagli stivaletti con le borchie, ideali per il tempo libero e per chi ama il mood rock chic, ai mocassini e ai tronchetti più raffinati, ottimi per il lavoro. Non mancano nemmeno décolleté che, grazie alle stringhe, strizzano l'occhio alle francesine o, ancora, i sandali con tacco a spillo dorato, insuperabili per una cerimonia ma anche per una nottata in discoteca. Se non sai come abbinarli, prova con un semplice tubino nero. Quindi, unisci un paio di orecchini e un cronografo black and gold selezionato nell'assortimento di gioielli e orologi minimal da donna e sarai semplicemente divina.

Collezione Office: impossibile resistere!

C'è chi resiste a tutto fuorché alle tentazioni e chi, invece, sa farvi fronte, a patto che non si tratti di un irresistibile paio di scarpe. Se anche tu non vedi l'ora di ampliare la tua collezione, perché non cominci con un paio di mary jane dal tacco basso e squadrato? Indossale con una gonna a pieghe e un pullover stretto o, magari, con un abitino stretch come si faceva nei Sessanta: col tuo look retrò farai sicuramente faville. Se poi preferisci qualcosa di attuale, punta sulla décolleté tempestate di borchie, ideali con una gonna a tubo, per dare grinta ad outfit raffinati o, in alternativa, con i jeans, per ensemble casual trendy e femminili. Sei una patita delle scarpe di vernice? Se desideri qualcosa di eccentrico, adotta dei tronchetti col tacco animalier, che non ti faranno certo passare inosservata. Se, invece, hai gusti più sobri, scegli degli stivaletti neri con la fibbia: abbinali con un abitino in pendant e aggiungi un modello dell'ampia scelta di borse bauletto e il tuo raffinatissimo total black farà sicuramente colpo.

I nostri consigli per te:

Slip dress

Gioielli e bigiotteria di perle

Pantaloni palazzo

Abbigliamento bohemien

Slip dress