accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Lavorare in germania

Offerte di lavoro

Scopri il mondo Zalando

Lavorare a Berlino

In cosa crediamo in Zalando? 'Soprattutto, nella passione per il proprio lavoro: mettersi continuamente alla prova, imparare, magari sbagliando, ma sempre pronti a ripetere il processo, per ampliare la propria conoscenza e mirare a essere sempre migliori.'


Tante lingue, background, valori e idee, come fanno a convivere e collaborare? Proprio comprendendo e dando il giusto valore alle diversità culturali e professionali. Imparare gli uni dagli altri, per far convergere il tutto in un'unica grande squadra. Lavorare in Zalando rappresenta una grande opportunità di crescita professionale ma è anche l'occasione per poter condividere esperienze di vita e di lavoro. Giorno dopo giorno, siamo sempre più uniti dall'energia e dall'entusiamo che riponiamo nel perseguire un unico scopo: offrire agli oltre 17 milioni di clienti, la migliore esperienza di shopping online.


Scopri subito le ultime opportunità di lavoro in Zalando, una azienda che grazie alle competenze nel campo dell'ecommerce e ad una attitudine fortemente proattiva, in pochi anni, è diventata una delle piattaforme di shopping online preferite in Europa. Oggi, opera in 15 paesi mirando a eccellere soprattutto per quanto riguarda la Moda, le ultime Tecnologie informatiche e la Logistica.


La sede di lavoro si trova a Berlino, una delle città più interessanti e attraenti d’Europa. Il carattere internazionale di questa città fa innamorare tutti sin dal primo istante. Negli ultimi anni è, infatti, diventata la meta preferita di tanti italiani in cerca di lavoro in Germania. Berlino, in particolare, ha uno spirito diverso rispetto alle altre grandi città. Qui, l’attenzione verte più sulla creatività che, insieme alle conoscenze informatiche, hanno determinato una crescita esponenziale delle offerte di lavoro nel settore dell'e-commerce.


© ZalandoCom'è lavorare per la più grande piattaforma europea di moda online con sede a Berlino? Il team Zalando, con dipendenti che operano in più di 10 dipartimenti diversi, ci racconta la sua storia.

ZALANDO TECH

'We dress code! Non ci spaventa correre dei rischi nello sviluppo di nuovi prodotti tecnologici.'

Fanno parte di Zalando Tech uomini e donne provenienti da più di 50 nazioni, ognuno con il suo bagaglio di interessi, preferenze in termini di linguaggio di programmazione, personalità e caratteri. Tuttavia, creare la piattaforma di moda online più innovativa possibile, non rappresenta il nostro fine ultimo. Miriamo piuttosto ad avere una cultura tecnologica condivisa basata su tre pilastri principali: Purpose, Autonomy, Mastery, Trust. Ciò per assicurare a ogni componente del team una crescita continua.


I nostri processi lavorativi si svolgono favorendo, prima di tutto, l'efficienza, l'efficacia e la creatività. Tutti questi fattori contribuiscono a creare un ambiente di lavoro collaborativo, stimolante e motivante. Solo così si possono fissare obiettivi e raggiungere risultati che vanno ben oltre le possibili aspettative. Infine, la trasparenza e la chiarezza sui diritti e sulle responsabilità di ognuno, all'interno del team, rappresentano sicuramente la base di rapporti di lavoro collaborativi e ad alto valore aggiunto.


Non aspettare oltre! Stiamo cercando tanti esperti informatici. Vuoi metterti alla prova? Dai uno sguardo alle posizioni lavorative nell'ambito tecnologico. We dress code: Zalando cerca i migliori esperti in tecnologie e informatica per sviluppare la migliore piattaforma di shopping. Unisciti al nostro team e lasciati catturare da una atmosfera energetica e stimolante semplicemente unica.

Colloquio di lavoro

Colloquio di lavoro

Cosa fare & cosa evitare

Ci sono diversi tipi di imprese. Scopri qual è l'outfit più adequado ai diversi ambienti di lavoro e segui i nostri consigli per un colloquio di successo!