Ogni sei mesi arrivano le settimane della moda e ogni sei mesi noi tutti, anche per sbaglio, cerchiamo notizie che ci possano anticipare cosa andrà durante la prossima stagione estiva o invernale. L’attenzione per le passerelle oramai fa parte della storia italiana, anche se bisognerebbe dare in ugual modo attenzione a chi, per vari motivi economici e di organizzazione, i propri capi non riesce a farli sfilare durante queste settimane mondane. Tantissimi marchi sono meno conosciuti di altri, ma non per questo devono essere considerati di “seconda scelta”. Anzi, a volte i designer mettono più amore in questi piccoli progetti che non in quelli già avviati da tantissimi anni.

Ho chiesto a me stesso: perché solo i ricchi possono accedere alla moda esclusiva? Perché non possono farlo anche l'uomo o la donna della strada? Pierre Cardin - stilista

Tra i tanti marchi, conosciuti e non, Noa Noa è sicuramente da tenere d’occhio. Già solamente pronunciando il nome si capisce la grazia su cui è incentrato questo brand: “semplice e armonioso” è il significato letterale, un inno alla bellezza e alla femminilità è invece ciò che comunicano gli abiti indossandoli. Camicie bianche così leggere che sembrano prendere il volo, pantaloni dal taglio classico che, invece di trasmettere rigore e formalità, ti viene voglia di indossarli solamente guardandoli.

Noa Noa donerà al tuo guardaroba un nuovo tocco di stile

Per le amanti dello stile elegante e femminile, ma anche per le donne che vogliono essere sempre perfette in ogni occasione. Noa Noa racchiude tutto questo in dei semplici capi d’abbigliamento. Proposte bon ton chic e tonalità tenui per gli abiti, l’ideale da indossare in ufficio durante il periodo estivo o da abbinare ad un caldo cardigan nel periodo invernale. Pantaloni in cotone morbido e larghe tuniche per la donna che alla gonna preferisce la classica eleganza di un pantalone. Dal 1981 Noa Noa si dedica solamente a soddisfare le esigenze di tutto l’universo femminile.

Jessica di Pasquale - Fashion expert

Alcune proposte per te:

Camicie di jeans

Ballerine spuntate

Polo da donna

Jeans skinny