Reso in 100 giorniSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti

Catalogo

42 articoli

Mulberry: eccellenza artigianale inglese

Maestria artigiana, eccellenza sartoriale e un pizzico di eccentricità puramente inglese: sono questi gli ingredienti che hanno fatto di Mulberry uno dei marchi britannici più famosi al mondo. Il brand è stato fondato nel 1971 nel Somerset da Roger Saul e, non a caso, il nome e il logo fanno riferimento proprio agli alberi di gelso che si trovano in quella zona.

Dopo le prime cinture in pelle create al tavolo della cucina, presto Saul ha ampliato la sua offerta di articoli diventando famoso in tutto il mondo grazie soprattutto alle borse di eccellente fattura a marchio Mulberry. Ancora oggi molti degli articoli del brand sono prodotti nel Somerset e uniscono il meglio della tradizione e dell’innovazione tecnologica.

Il tocco unico degli accessori Mulberry

Le borse firmate Mulberry sono dei veri e propri classici contemporanei, esempi del migliore design britannico. L’estetica femminile ed elegante e l’ampia gamma di colori e finiture fanno di queste borse un oggetto del desiderio in grado di aggiungere un tocco sofisticato a qualsiasi outfit.

Se invece la tua passione sono le scarpe, la collezione Mulberry ti regalerà grandi emozioni. Dai tronchetti anni ’60 alle decolletées nere con geometrie inusuali, dagli stivali alti alle ballerine tartan, passando per le ciabattine con le frange e le scarpe basse color cielo, ogni paio è una storia a sé. Scoprile tutte e lasciati sedurre.

Abbigliamento Mulberry: eleganza eccentrica e senza tempo

La moda Mulberry è simbolo di un’eleganza anticonformista e senza tempo. Tra i capi della nostra selezione ti conquisteranno gli abiti dalle sagome lineari, le gonne fluide, i pantaloni palazzo e le morbide bluse. Ti innamorerai a prima vista anche di cappotti a quadri o color cammello e accattivanti blazer pied-de-poule. A te la scelta fra vivaci tinte unite o fantasie eccentriche, quasi barocche, per osare con stile.