Sofisticata, indipendente, stilosa: MRZ descrive una donna con una grande passione per la moda, che ama la praticità ma non rinuncia all'eleganza. Una donna che riconosce la qualità e le tradizioni autentiche e ne diviene portavoce. MRZ parla anche di te? Allora non perderti le proposte di Zalando!

Collezione MRZ: l'originalità sta nei dettagli

Simona Marziali fonda il brand nel 2011 e, vista la sua lunga esperienza nel settore e le doti innate di fashion designer, non poteva non avere successo. La collezione MRZ segue il susseguirsi delle stagioni e delle tendenze rimanendo sempre fedele alla sua filosofia originaria: creare capi in maglia dallo stile originale, confortevole e seducente. Ci riesce grazie a abiti di lana e cashmere dal taglio asimmetrico, gonne svasate dal look un po' retrò e pantaloni a sigaretta dai colori particolari. La collezione abbraccia tutte le sfumature dell'abbigliamento, offrendoti un autentico guardaroba virtuale: indossa un maglione con i lacci e i tacchi a spillo e prova a non farti notare!

Con la linea d'abbigliamento MRZ basta poco per essere cool

Può un maglione di lana renderti perfetta per una serata romantica? E dei pantaloni a costine possono farti fare bella figura in ufficio? La risposta è sì, ma solo se si tratta della collezione MRZ. Con le maglie a righe o con i rombi, i tuoi look casual non hanno bisogno di altro se non di un jeans e di un paio di sneakers a tinta unita. I vestiti lunghi non metterli solo con le décolleté, prova a combinarli con scarpe sportive e piccole borse a tracolla colorate. Per le occasioni eleganti puoi scegliere, in alternativa, anche gonne a portafoglio o plissettate, da indossare con stivali e ballerine. Lasciati guidare dal tuo intuito fashion!

I nostri consigli per te:

Vestiti di maglina

Jeans strappati donna

Stivaletti Chelsea

Vestiti di jeans

Loungewear donna