Il denim è un tessuto versatile protagonista dell'abbigliamento casual. Nella collezione Monkee Genes questo materiale intramontabile scopre ancora una nuova vita sposando i tagli delle ultime tendenze della moda giovane.

Collezione Monkee Genes: il jeans etico che piace ai giovani

Il simbolo della collezione Monkee Genes è una banana sbucciata: una scelta sbarazzina e anticonformista che ben descrive lo stile scanzonato e giovanile di questo brand. Sul mercato da più di dieci anni, questo brand inglese è stato fondato da Phil Wildbore, che vi ha infuso non solo la sua personale idea di stile, ma anche la passione per un abbigliamento realizzato nel rispetto dell'ambiente. Tutti i capi che puoi trovare nella nostra vetrina virtuale sono realizzati con cotoni biologici certificati, una scelta che giova tanto alla qualità del prodotto quanto al rispetto del nostro pianeta.

Monkee Genes: stile giovanile alla conquista del presente

Le ultime tendenze della moda giovane si possono trovare comodamente in questa collezione. Scegli uno di questi jeans skinny, il capo irrinunciabile per un outfit giovanile e di tendenza. Pratici, resistenti, ma anche eleganti e sensuali, questi pantaloni non possono mancare nel guardaroba della giovane donna contemporanea. Poco importa il contesto: con questo capo versatile potrai fare bella figura all'università, ma anche al lavoro, o per una serata fuori. Non rinunciare a colorare il tuo stile con un tocco sbarazzino di fantasia giovanile. Oltre ai capi in denim, in questa collezione puoi trovare anche un vasto assortimento di felpe e magliette firmate dall'azienda inglese: tutto quello di cui hai bisogno per vivere il presente ed esprimere la tua personalità con ogni capo che indossi.

Zalando ti offre anche

Orecchini con nappine

Collane girocollo donna

Pashmina donna

Come indossare i tronchetti con le gonne

Ciabatte e zoccoli donna