accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Moda antipioggia donna

Moda antipioggia

Moda antipioggia donna

25 articoli
25 articoli

Cosa indossare con la pioggia?

Praticità e stile!

Ogni donna si è trovata almeno una volta nella vita di fronte all'armadio aperto, chiedendosi "cosa indossare con la pioggia?". Zalando ti aiuta a affrontare il cattivo tempo con grinta e con tanto stile, grazie alle creazioni impermeabili dei brand più famosi e apprezzati. Anche tu potrai finalmente esclamare: "Mal tempo, non ti temo!". Nelle giornate di pioggia la precedenza va data a praticità, funzionalità e comfort. Scegli, quindi, indumenti e accessori non solo impermeabili ma anche leggeri e che non ostacolino i tuoi movimenti. Destreggiarsi in città durante un temporale può essere davvero un'impresa ardua: una mantellina in tessuto leggero è l'ideale, da tenere piegata in borsa e usare all'occorrenza al di sopra del tuo cappotto, mentre degli stivali di gomma sono pensati per farti arrivare asciutta in ufficio senza rovinare il tuo outfit e dandoti un passo stabile e sicuro anche sul terreno bagnato.

Qual è l'outfit perfetto per i giorni di pioggia?

Evergreen sono piumini e parka in tessuto impermeabile: si abbinano bene a diversi tipi di capi e non danno nell'occhio una volta passato il brutto tempo. Le proposte di Zalando spaziano dai capi tecnici, pensati per chi pratica sport outdoor o ama le gite in montagna, ai modelli da città da scegliere in caso di temporale. Dimentica, in ogni caso, gli outfit ingombranti e le silhouette infagottate: i moderni capi antipioggia sono non solo performanti ma anche belli. Gli stivaletti in gomma, ad esempio, scelgono vivaci punte di colore e hanno un tocco brioso, dato dall'inserimento di applicazioni in rilievo come borchie metalliche o fiocchi romantici. Sagomati e dal fit slim sono i capispalla, pensati per venire indossati per andare in ufficio oppure per uscire di sera con il tuo lui: oltre a essere impermeabili, quindi, si sposano bene con capi formali o trendy senza farti in alcun modo sfigurare!

Come non rinunciare ad uno stile glam sotto la pioggia

Sfoggiare un outfit da maltempo a prova di fashion lover è più facile di quanto tu possa pensare! Ami i tuoi jeans skinny? Indossali con un bel paio di stivaletti in gomma dalla stampa multicolor e con un giubotto corto. Zalando, inoltre, ti offre un'ampia selezione di impermeabili nella quale scegliere modelli classici da adottare per un viaggio di lavoro o proposte originali da portare per un aperitivo con le amiche. Colori neutri come blu, nero e beige la fanno da padrone nel primo caso, mentre fantasie floreali e maxi pois a contrasto di colore sono i punti di forza del secondo. Per il running, invece, punta su un k-way sportivo in tessuto antipioggia traspirante: si sposa bene con i leggings e le tue scarpe da corsa colorate. Pensi ancora che le nuvole siano nemiche del buongusto?