Filtri1

MIISTA
Catalogo

31 articoli

MIISTA: attitudine londinese e artigianalità spagnola

Stile contemporaneo londinese e artigianalità spagnola, eleganza ed eccentricità: è questo il mix di contrasti che si nota al primo impatto nel brand di scarpe MIISTA. Non a caso il motto del marchio indipendente è "Measured Madness", ovvero "follia equilibrata", a conferma di una ricerca costante di equilibrio nell’insolito.

Nelle scarpe MIISTA, brand fondato dalla designer Laura Villasenin (spagnola con un passato universitario nel settore della moda), la creatività della capitale britannica si materializza in modelli all’avanguardia che spezzano le regole con eleganza, mixando lo street style londinese con volumi inusuali e sorprendenti.

Il fascino irresistibile del tacco midi

Ogni modello firmato MIISTA conquista grazie a geometrie eccentriche e audaci, che tuttavia non scendono mai a compromessi con la comodità. Alla base c’è la consapevolezza che la donna moderna e cosmopolita deve potersi muovere liberamente per le strade della città.

MIISTA valorizza al massimo le scarpe basse. Tra i modelli più amati ci sono le scarpe in pelle intrecciata con tacco midi: indossale con un paio di jeans o un abitino estivo per un look super stiloso. Oppure fatti tentare da decolletées in pelle con punta squadrata e tacco largo per un outfit da lady inglese in versione aggiornata.

Lascia il segno indossando un paio di scarpe MIISTA

Se ami i tacchi, nella collezione MIISTA troverai tante proposte contraddistinte dall’attitudine curiosa e anticonformista del brand. Lasciati conquistare da grintosi tronchetti in versione nera o animalier, perfetti per solcare le strade di East London, o in alternativa punta su stivali e stivaletti con tacchi alti.

In ogni caso, anche i tacchi più estremi non sono fatti per restare nell’armadio: le scarpe MIISTA sono create per essere indossate e per lasciare il segno ovunque vadano. E allora metti un paio di strepitosi sandali con tacco alto a rocchetto e lanciati nella tua prossima avventura urbana. Pronta a fare il primo passo?