La grande tradizione della pelletteria toscana rivive oggi nella collezione Luca Grossi di Zalando. Il calzaturificio pistoiese realizza ancora ogni scarpa con la certosina cura e dedizione del grande artigianato italiano. Sfoglia la nostra vetrina virtuale e scegli il modello che fa per te: arricchisci il tuo stile grazie alla classe che viene da trent'anni di storia delle calzature made in Italy.

Tradizione e modernità nella collezione Luca Grossi di Zalando

La grande forza dell'offerta Luca Grossi sta nella capacità dell'azienda toscana di coniugare modernità e tradizione. Le calzature di questo brand sanno incontrare la contemporaneità e sposare le ultime tendenze della moda femminile: ogni nuova collezione Grossi è sempre al passo con le più recenti inclinazioni del glamour. Allo stesso tempo, ogni singola scarpa Luca Grossi è realizzata con la cura e la dedizione del grande artigianato. Ogni dettaglio e ogni rifinitura sono oggetto di massima attenzione, perché i bravi artigiani sanno che è dai piccoli particolari che dipende la riuscita dell'insieme.

Le scarpe senza tempo del calzaturificio toscano Luca Grossi

Con questa garanzia di qualità, tu devi preoccuparti solo di una cosa: scegliere la scarpa che si sposa al meglio con la tua personale concezione di glamour. Non sarà difficile: la collezione Luca Grossi è in grado di soddisfare le più esigenti appassionate di scarpe. Il fascino e la versatilità intramontabile della pelle sono valorizzati da forme che sapientemente sposano tradizione e contemporaneità. Valide tanto per donare estro a un outfit vintage quanto per nobilitare un abbigliamento contemporaneo, questi modelli sapranno ricavarsi il loro posto in qualunque scarpiera.

I nostri consigli per te:

Decolleté

Spuntate

Clutch

Orecchini da donna

Gioielli da donna online