Catalogo Lee

Brand
Prezzo
14
14
500
500

486 articoli

Ordina per:
Pagina 1 di 6
BOMBER JACKET - Giubbotto Bomber - army green DAREN - Jeans a sigaretta - rinse REGULAR FIT - Camicia - turquoise LUKE - Jeans slim fit - black worn SKYLER - Jeans Skinny Fit - cloudy blue SKYLER - Jeans Skinny Fit - rinse Camicetta - medieval blue ONE POCKET SHIRT - Camicia - red RETRO LOGO - T-shirt con stampa - jet stream ELLY - Jeans slim fit - unplugged SCARLETT HIGH - Jeans Skinny Fit - black rinse JODEE - Jeans Skinny Fit - dusk blue EMLYN - Jeans a sigaretta - night porter LUKE - Jeans slim fit - blue moon REGULAR FIT - Camicia - sky captain SCARLETT CROPPED - Jeans Skinny Fit - midnight worn URBAN PARKA - Parka - black REGULAR WESTERN - Camicia - primary red PLAIN - Camicia - tawny port LOOSE STRAIGHT - Jeans baggy - dark stone WOOL PEACOAT - Cappotto corto - midnight blue URBAN PARKA - Parka - army green STRIPED - T-shirt con stampa - red runner REGULAR FIT - Camicia - biking red WESTERN SLIM FIT - Camicia - red runner SCARLETT CROPPED - Jeans Skinny Fit - light blue denim ONE POCKET SHIRT - Camicia - indigo WESTERN SLIM FIT - Camicia - bright red LUKE - Jeans slim fit - buzz blue LOOSE - Jeans baggy - dusk vintage RIDER - Jeans a sigaretta - pogo worn WESTERN SLIM FIT - Camicia - dark blue DAREN - Jeans a sigaretta - strummer worn SCARLETT - Jeans Skinny Fit - brightside blue WESTERN SLIM FIT - Camicia - schwarz/schwarz SCARLETT HIGH CROPPED - Jeans Skinny Fit - stone grey LUKE ZIP POCKET - Jeans slim fit - blue denim WESTERN SLIM FIT - Camicia - black WESTERN SLIM FIT - Camicia - blau SCARLETT HIGH - Jeans Skinny Fit - charcoal powder ELLY - Jeans slim fit - black patched WESTERN SLIM FIT - Camicia - purple TWO POCKET - Camicia - medieval blue RINGER - T-shirt con stampa - white RIDER - Jeans a sigaretta - black gloss SCARLETT - Jeans Skinny Fit - strummer worn BUTTON DOWN - Camicia - mood indigo BUTTON DOWN - Camicia - deep plum DRAWCORD - Camicetta - white Giacca di pelle - autumn glaze DAREN ZIP FLY - Jeans a sigaretta - black gloss CONIFER - T-shirt con stampa - black CONIFER - T-shirt con stampa - white GRAPHIC - T-shirt con stampa - white SCARLETT HIGH - Jeans Skinny Fit - worn out misfit SHAPED FOREST GREEN - T-shirt con stampa - forest green MALONE ZIP POCKET - Jeans Skinny Fit - after dark SATEEN BOMBER - Giubbotto Bomber - sand dollar BUTTON DOWN - Camicia - spruce green LEE PREMIUM BUTTON DOWN - Camicia - blue black

La storia della moda sa essere sorprendente e imprevedibile. Ad esempio, nel 1889 chi avrebbe immaginato che il jeans, il nuovo tessuto ideato da Henry David Lee per gli abiti da lavoro degli operai, sarebbe diventato in pochi decenni una presenza irrinunciabile nell'abbigliamento di tutti i giorni? Un secolo di storia della moda che oggi si trova raccolto nella collezione Lee di Zalando.

La collezione Lee porta la moda americana fino a casa tua

I pantaloni in jeans della Lee nascono da esigenze pratiche. Gli operai delle fabbriche di Salina, in Kansas, avevano bisogno di indumenti da lavoro che fossero comodi durante i duri ritmi della catena di montaggio e che allo stesso tempo fossero resistenti all'usura. I pantaloni in jeans della Lee, traspiranti ma robusti, nacquero per soddisfare queste esigenze. Rapidamente, tuttavia, il successo di questi capì travalicò i confini nazionali: oggi i jeans sono un capo perfetto per qualunque occasione e la Lee una istituzione internazionale dell'abbigliamento casual. I jeans sono riusciti a guadagnarsi spazio in qualunque guardaroba grazie alla loro versatilità: qualunque siano le tue esigenze, la collezione Lee di Zalando è in grado di soddisfarle. La naturale collocazione di un paio di jeans è in seno ad un outfit casual: un modello a sigaretta e una t-shirt è uno di quegli accostamenti tanto semplici, quanto intramontabili, coi quali è impossibile sbagliare. Ma molti di questi modelli sono anche la soluzione ideale per svecchiare un outfit tradizionale con un tocco di disimpegno casual: un paio di jeans abbinati ad una giacca dal taglio classico vanno bene anche per occasioni più formali. Per un outfit esotico ma dal deciso tagli urban contemporaneo, completa il tuo outfit con una delle nostre camicie con colletto alla coreana da uomo. Se poi sei alla ricerca anche di un tipo di modello specifico, prova a dare un'occhiata anche alla nostra vetrina dedicata ai jeans a vita alta da donna.

La versatilità dell'abbigliamento Lee

Oggi Lee non è più solo sinonimo di pantaloni in denim. Se i jeans restano il prodotto più celebre del brand americano, questo oggi presenta agli appassionati un'offerta variegata di capi di ogni tipo, tutti contrassegnati dall'inconfondibile approccio chic all'abbigliamento casual che ha decretato il successo del marchio Lee. Le camicie a quadri, ad esempio, in cotone o flanella, sono un classico dell'abbigliamento della working class americana che viene rielaborato all'insegna di un senso del glamour chiaramente contemporaneo. Anche magliette e maglioni, sposano qualità dei materiali e comfort con la capacità di dare una nuova vita e all'abbigliamento casual. Anche il denim che ha segnato il successo della Lee si apre a nuovi usi e interpretazioni: non solo pantaloni e salopette, ma anche giacche, o soluzioni più inusuali come vestiti da donna realizzati con la praticità e il comfort del jeans.

I nostri consigli per te:

Occhiali da sole oversize donna

Occhiali da sole polarizzati da uomo

Borse di pelle

Intimo di pizzo

Borse & Zaini sportivi da donna

Parti subito per l'America!

Ti è mai capitato di aver voglia di fare un viaggio ma di non riuscire a scegliere tra tutte le migliaia di destinazioni che ti mancano per scoprire il mondo? Ecco cosa succede: prima di informi per un road trip in Australia e Nuova Zelanda, poi ti lasci affascinare dalla Cina, poi sei sul punto di prenotare l'aereo per l'India, quando ti viene in mente che non sei mai stato in Sudamerica...sei lì a tentennare, il tempo passa, i giorni di vacanza finiscono e tu alla fine rimani a casa! A parte gli scherzi, se per oggi ti accontenti di un coast to coast americano virtuale, allora ti consigliamo di seguirci in una meravigliosa esplorazione dell'universo Lee, marchio che dal 1889 dona a tutti un'aria da cowboy e ci permette di assaporare lo spirito degli Stati Uniti. Per cominciare, indossa un paio di jeans bootcut da indossare con stivali texani e abbinaci una delle tantissime camicie di jeans o a quadri proposte dal brand. Sei pronto? Prepara il tuo fedele destriero e parti con noi!

Scegli il tuo stile e lascia fare ai tuoi jeans preferiti

Come? Stai pensando che cappello da mandriano e stile rude non facciano proprio per te? Nessun problema: Lee, che nasce in Kansas come marchio rivolto alla classe operaia bisognosa di abiti duraturi e resistenti, oggi è adatto a donne, uomini e bambini di tutte le età, che vivono ovunque e che cercano un look attento alla moda che, allo stesso tempo, strizza l'occhio alla tradizione americana, fatta di cavalli, cuoio e cowboy. I jeans a sigaretta proposti dagli stilisti che lavorano dietro alle meravigliose creazioni di questo brand, possono essere indossati con sneakers ma anche con scarpe flatform per uno stile metropolitano e comodo. Se sei una donna che lavora in ufficio, inoltre, consigliamo un abbinamento di camicia jeans e pencil skirt con ballerine o decolleté: il contrasto ti darà una fortissima marcia in più!

Tradizione e qualità diventano una cosa sola

Se sei un uomo e non vuoi rinunciare ad una certa raffinatezza, anche se solitamente vesti sportivo, nella collezione Lee proposta da Zalando, troverai una serie di camicie stampate e dal taglio classico che potranno essere perfettamente interpretate in chiave elegante, semplicemente aggiungendoci un maglione a tinta unita, un paio di pantaloni chino e delle scarpe stringate. Il bello di questo brand così antico sta proprio in questo concetto: è riuscito a prendere la tradizione da cui è nato e ad interpretarla in chiave moderna, senza rinunciare allo spirito di resistenza e durata dal quale aveva mosso i primi passi. Se hai scelto di affidarti a questi capi, significa che hai scelto allo stesso tempo di essere una persona alla moda e in grado di apprezzare la vera qualità e la vera attenzione per manifattura e dettagli. Che cosa aspetti, allora? Ti avevamo promesso un viaggio e siamo pronti a partire con te!