Diritto di restituzione entro 100 giorniSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti

Provocante e stravagante alla Katy Perry

Dopo il successo in campo musicale e il lancio di una prima linea di profumi, Katy Perry si è rivolta al mondo della moda, proponendo collezioni bizzarre ed estrose, ispirate dalla sua fervida immaginazione e dai suoi molteplici viaggi. Scopri lo stile di questa artista a tutto tondo e lasciati ispirare dalle sue creazioni eccentriche, colorate e vivaci.

Per quando ti senti le... ali ai piedi

Vai di fretta sette giorni su sette, sia in vacanza sia al lavoro, ma non vuoi rinunciare a calzature accattivanti e originali? Con la collezione ideata dalla poliedrica Katy Perry le scelte sono infinite. Iniziamo con lo sfatare un falso mito: scarpe comode non significa necessariamente scarpe basse, ma anche calzature con tacco medio, non più alto di 8 cm. Puoi optare per sandali comodi con tacco largo, sagomato, rotondo o squadrato, in tinta unita oppure super colorati, ideali se la tua pelle è ancora ambrata dall'abbronzatura estiva.

Scegli un modello con tanti cinturini e fibbie per dare un tocco grintoso al tuo outfit, oppure sandali con una sola fascia sottile e il cinturino alla caviglia per dare risalto al piede. Sono perfetti sia per l'ufficio, magari abbinati a un paio di pantaloni slim a vita alta, ma anche per un'occasione più casual, ad esempio accostati a una gonna midi color beige, in perfetto stile coloniale.

Mai senza décolleté

In alcune occasioni ci vorrebbe proprio la lampada del genio per decidere come vestirsi. Katy Perry ha strofinato la lampada per noi, creando calzature super luccicanti, elegantissime e sensuali. Troverai seducenti décolleté, decorate con trame brillanti color oro o argento, oppure tempestate di brillantini, con tacco alto e slanciato. Sono modelli che fanno sognare: mettono in evidenza la caviglia, slanciano la figura e ti faranno sentire come in una favola.

Le calzature dallo stile più eccentrico e dai colori brillanti sono perfette abbinate a un vestito lungo in tinta unita, magari in seta nera o blu navy, per un risultato elegante e originale al tempo stesso; o ancora, con un tubino stretch al ginocchio per apparire più moderna e sbarazzina.

Concediti una pausa... dai tacchi

Che tu sia alla ricerca di un paio di intramontabili ballerine o infradito, sei nel posto giusto! Se ti piacciono i modelli bizzarri ed estrosi, puoi trovarli in diverse fantasie: simpaticissime e leziose le ballerine con decorazioni che rievocano la frutta o romantici cuori, rifinite da brillantini e tessuti lucidi che fasciano il piede. Indossale con un paio di jeans chiari e una t-shirt per correre al lavoro o in pista a ballare. Per gli eventi più eleganti abbinale a un vestito con gonna corta a campana, ma anche a pantaloni scuri dalla vestibilità slim e lunghezza cropped.

Le infradito sono il trend delle ultime estati, ma non solo: sono utilissime anche in inverno, in piscina o nei centri benessere. Di grande effetto quelle con cinturino alla caviglia e in colori metallizzati brillanti, da indossare anche per un evento elegante, ad esempio sotto un abito lungo scuro senza maniche, oppure da abbinare in modo classico con shorts e simpatiche t-shirt colorate.

A te la scelta per creare look unici e inconfondibili. Nella collezione Katy Perry ce n'è davvero per tutti i gusti: dai modelli più essenziali a quelli stravaganti ed eccentrici, dai libero sfogo alla tua fantasia!