È un vento fresco e profumato quello che spira dalla città americana più fashion: da New York, la collezione firmata kate spade new york riflette il carattere cosmopolita della Grande Mela così come lo specchio riflette la nostra figura! Bon ton e leggerezza si alternano o si fondono con l'urban style metropolitano e disinvolto per dar vita a un unico inconfondibile stile. Kate Spade inizia la sua carriera nel settore della moda come giornalista, ma debutta come designer di borse nel 1993. Oggi la sua creatività eclettica si estende all'abbigliamento, accessori, profumi e articoli di cancelleria di lusso. Scopri le nuove tendenze della moda con Zalando!

Romantica e sensuale? È la collezione firmata kate spade new york

Ogni donna ha una personalità propria, sfaccettata e sensibile: per lei Kate Spade crea capi d'abbigliamento e accessori che si caratterizzano per la purezza del design, la luminosità dei colori e delle fantasie ispirate alla natura, ma anche ai ritmi della città e all'arte moderna. Decorazioni vezzose come fiocchetti e dettagli gioiello sono studiati lampi di stile che completano qualsiasi outfit. Se ti piace il mare e prendere il sole sulla spiaggia o in piscina, Zalando ti consiglia i deliziosi costumi da bagno della collezione firmata kate spade new york: raffinati, chic e con sfumature retró, abbracciano il tuo corpo trasformandoti in un'incantevole ninfa marina! Reggiseni a balconcino e sensuali bustini, slip a bordo alto e poco sgambati impreziosiscono la silhouette e le donano fascino e grazia. Ma Zalando continua con le sue offerte attraenti e ti offre un ampio assortimento di bikini dei più conosciuti brand internazionali e una vasta scelta di sandali infradito da donna belli, comodi e coloratissimi!

Collezione firmata Kate Spade: un amore di stile

Che importanza hanno gli accessori giusti per una donna che ama cambiare spesso i suoi look? La risposta di Kate Spade si legge, ad esempio, negli orologi luxury e molto femminili che Zalando ha selezionato con cura. Luminosi e delicati quelli dove predominano colori nude e pastello, fini e misteriosi i modelli con cinturino e quadrante nero o blu. Hai notato come siano i dettagli preziosi a dare colore e carattere all'insieme? Il metallo placcato d'oro della cassa e della fibbietta, la timida madreperla del quadrante, le micro perle e i cristalli, utilizzati come trasparenti fonti di luce, sono le tessere di un mosaico moderno che respira l'aria newyorkese! Non mancano figure e macchie di colore acceso e vivace sullo sfondo del quadrante di alcuni modelli di orologi al quarzo creati per le ragazze dinamiche ed estrose! A chi preferisce i cinturini in acciaio, Kate Spade dedica modelli sporty e modelli da esibire come bracciali. Last but not least, l'orologio che sembra una farfalla stilizzata adagiata sul polso!

I nostri consigli per te:

Borse bauletto

Moda azzurro serenity

Occhiali da sole rotondi donna

Lingerie

Underwear