Catalogo Jimmy Choo

Filtri (1)

34 articoli

L'eleganza di Jimmy Choo per uno sguardo che cattura

Gli occhiali da sole non sono solamente un accessorio indispensabile per proteggere i nostri occhi, ma vere icone di stile. Jimmy Choo propone una linea di eyewear in cui estetica e funzionalità si fondono, dando vita a modelli che reinterpretano montature iconiche del passato con un tocco d'ispirazione futurista.

Sguardo accattivante grazie al modello cat-eye

Lo sguardo è una potente arma di seduzione. Gli occhiali da sole cat-eye si distinguono per il design senza tempo, in grado di donare quel tocco di sensualità in più ai tuoi look, senza mai risultare volgari. Jimmy Choo reinterpreta la silhouette allungata creando un ibrido con gli occhiali arrotondati protagonisti degli anni '30, che impreziosiscono il viso senza appesantirlo.

Scegli il color nero o bianco lucido se vuoi ricreare un look dal sapore retrò, oppure osa con montature fantasia: dal raffinato motivo a tartaruga agli scintillanti glitter, ce n'è davvero per ogni occasione. Opta per una montatura spigolosa se vuoi dare maggiore risalto agli zigomi; al contrario, prediligi modelli dal design più morbido se vuoi che gli occhiali seguano dolcemente i lineamenti.

Ritorno al futuro: gli occhiali da sole aviator

Linee dinamiche, materiali ultraleggeri e finiture cromate che richiamano un'idea quasi ultraterrena di velocità: sono queste le caratteristiche degli occhiali da sole Jimmy Choo dall'estetica più all'avanguardia. L'intramontabile modello pilot a goccia, reinterpretato con montature oversize, lenti monocrome o sfumate e dettagli minimal, è perfetto se hai un viso squadrato o lineamenti particolarmente marcati.

Il design aviator è proposto anche in varianti più romantiche e femminili, realizzate in metallo ultraleggero e caratterizzate da aste decorate e naselli regolabili. Scegli con attenzione il colore delle lenti: il nero sfumato si adatta con facilità a ogni look, mentre le lenti colorate sono consigliate per vivacizzare e personalizzare gli outfit più formali.

Eleganza XXL con le montature oversize

La parola d'ordine è osare. La linea di eyewear firmata Jimmy Choo presenta diversi modelli oversize per non passare mai inosservata. In alcuni casi, gli occhiali da sole diventano un vero e proprio gioiello: la montatura è completata da aste decorate, impreziosite da pietre, motivi geometrici o incisioni, simili a delicati ricami sul metallo.

Sogni gli anni '60? Opta per montature audaci, come il design a farfalla con lenti a specchio e mascherina con motivo animalier. Gli occhiali da sole oversize sono perfetti abbinati a mini abiti con fantasie optical, cappotti vintage e foulard retrò, ma anche in spiaggia, prima di un tuffo o un aperitivo vista mare al tramonto.

Stile al quadrato con la montatura perfetta

Un'altra silhouette protagonista della collezione eyewear di Jimmy Choo è quella squadrata: una montatura spessa in acetato monocromo può dare un tocco di carattere in più a un viso ovale. I design oversize in metallo cromato, pratici e sottili, sono perfetti se il tuo viso è allungato, anche grazie alle lenti sfumate che creano un effetto di profondità in linea con le ultime tendenze.

Se desideri un look ancora più personalizzato, prova i modelli a forma esagonale, nati negli anni '40 e ancora di grande tendenza. Puoi scegliere tra le versioni più minimal, con asticelle dorate e sottili, o montature preziose e tempestate di piccoli diamanti. Non riesci a deciderti? Prova i design nude, estremamente raffinati, ideali se ami i modelli più neutri ed essenziali.

Jimmy Choo valorizza il tuo sguardo con lo stile inconfondibile che l'ha consacrato nell'olimpo della moda. Romantici o mascolini, cat-eye o a farfalla: inizia subito a guardare il mondo con occhi diversi, attraverso lenti e montature dal design indiscutibilmente unico.