Tutte, una volta o l'altra, abbiamo sognato di diventare una star. Allora, perché non trasformare il desiderio in realtà? Con le calzature della collezione Jessica Simpson ognuna di noi può aggiudicarsi lo stile della cantante pop americana. Così ogni giorno, camminando in città, ci sentiremo sotto ai riflettori, e potremo trasformare la strada nel nostro quotidiano palcoscenico.

Con la collezione Jessica Simpson è facile diventare una star

Da oggi, per sentirti una star, non dovrai più apparire in tv per i canoninci quindici minuti di celebrità, né avere la tua stella a cinque punte in ottone, incisa su una delle strade più famose di Hollywood. Ti basterà invece indossare un paio di calzature eccentriche e originali, a patto che siano state disegnate da chi, di jet set, decisamente se ne intende. Le scarpe della collezione Jessica Simpson riflettono lo stile di una delle dive più amate dal pubblico giovanile, che, grazie al suo carattere e alla sua unicità, ha saputo imporsi non solo negli Stati Uniti, ma nel mondo intero. I modelli, come l'intera linea nata nel 2005, come al solito sono stati concepiti con l'aiuto della sorella che, fin dall'inizio, ha ricoperto il ruolo di co-direttore creativo della maison. Tutti interpretano nel modo più intenso e genuino l'estetica americana: sono comodi, trendy, alla mano e, soprattutto, seducenti e glam, come li vogliono le millennials. Ed è proprio a loro che dedichiamo i sandali rossi alti e multistrap, che abbracciano il collo del piede, spingendosi a ornare le caviglie. Noi ti consigliamo di indossarli con un tubino tono su tono o con blazer e longuette. Una delle nostre collane multifilo, poi, non farà che esaltare la tua bellezza e l'allure ladylike dell'insieme.

Assortimento Jessica Simpson: seduzione quotidiana

Quale ragazza non vorrebbe avere una scarpiera, colma di tutte le it shoes del momento? Se anche tu hai questo desiderio, probabilmente adorerai le calzature più particolari firmate dalla cantante e attrice statunitense. Tra tutte, non possiamo non citare i seducenti modelli velvet, come gli irriverenti cuissardes tempestati di borchie, che potrai sdrammatizzare con vestitini in tinta unita basic, o gli originali tronchetti bordeaux con stampa tapestry, da sfoggiare con un abito lungo che accarezza le forme e una giacca di pelle dagli evidenti richiami rock. Queste versioni, incredibilmente femminili, sono un must per le ragazze che amano osare. Gli ankle boots spuntati in tessuto velour, come lei, non passano certo inosservati e, anzi, attirano l'attenzione, con una cascata di iridescenti strass. Ma in assortimento non mancano nemmeno creazioni più sobrie, come le décolleté in ecopelle e tessuto lucido, in nuance passepartout come il nero e lo champagne. Perché persino una star, a volte, deve scendere dal palcoscenico per affrontare i quotidiani impegni scolastici e lavorativi. Se, poi, hai voglia anche di altre proposte chic e accattivanti, non ti resta che dare un'occhiata anche all'intera collezione di scarpe di velluto disponibile su Zalando, per una mise imbattibile.

I nostri consigli per te:

Scamiciati

Gonna scozzese

Jeans vita alta

Socks boots

Collane con croce