La collezione di jeans Levi's da uomo non ha certo bisogno di presentazioni: questo brand statunitense, padre e primo promotore del denim, propone pantaloni iconici fin dal 1873. Le finiture su tessuto, studiate e realizzate con cura, rendono ogni jeans un pezzo unico. Perfetti per creare uno stile davvero inimitabile.

Scopri la collezione di jeans Levi's da uomo

Negli anni, la collezione di jeans Levi's da uomo si è arricchita sempre di più, popolandosi di molti modelli dalle vestibilità differenti. I classici 501, regular fit disegnati più di 140 anni fa, si sono evoluti in slim, tapered, skinny, ognuno identificato da uno specifico codice numerico, secondo la lunga tradizione Levi's. E, naturalmente, con il modificarsi dei modelli cambia anche il denim stesso: dal classico tessuto ricavato dal cotone indigo si è passati a tessuti ipertecnologici sviluppati da Levi's stessa, capaci di seguire alla perfezione la forma del corpo e di agevolare ogni movimento. Ma la semplicità, l'autenticità e l'estrema comodità del denim non cambiano: non a caso questo brand continua, con successo, a reinventare questi capi in infinite declinazioni. Levi's, dal punto di vista estetico, preferisce proporre modelli semplici e veri: gli ornamenti e le decorazioni sono praticamente assenti. L'unico strappo alla regola di questo rigido codice di design? Le lavorazioni su tessuto: l'effetto vintage, bicolor o le scoloriture impreziosiscono il jeans, rendendolo inimitabile. Parliamo, quindi, di un pezzo immancabile nel guardaroba di tutti gli amanti del look casual: in pochi istanti, e con i pezzi giusti, potrai creare un outfit versatile e personalizzato. Un suggerimento? Prova a dare un'occhiata alle t-shirt da uomo: c'è qualcosa di speciale per te!

I jeans Levi's da uomo: un concentrato di stile

La semplicità e la comodità dei jeans Levi's da uomo li hanno resi veri e propri must have universali. Perfetti con una semplice t-shirt ed una morbida felpa, possono essere indossati anche con una camicia informale e con una giacca scura, per un outfit da ufficio adatto al casual friday. Per rendere l'insieme più omogeneo ti consigliamo di preferire accessori le cui tonalità siano simili a quelle del jeans, vero pezzo forte dell'outfit: puoi scegliere una sciarpa con venature d'azzurro indigo, o optare per scarpe con dettagli bianchi o crema. E non dimenticare di scegliere uno dei cappelli di lana da uomo che proponiamo su Zalando: questo semplice accessorio ti permetterà di definire il mood dell'insieme, donando al tuo abbigliamento un tocco street o un tono più sofisticato e inusuale. Insomma, le possibilità sono illimitate, tanto quanto la tua fantasia: con i capi che più ami, e con qualche accessorio ben indossato, potrai creare uno stile veramente personale e inimitabile, da indossare in centinaia d'occasioni diverse.

I nostri consigli per te:

Felpe con il cappuccio uomo

Orologi da uomo

Cappotti corti uomo

Pullover & Cardigan da uomo

Guanti & Sciarpe sportivi uomo