I jeans boyfriend firmati sono sempre di tendenza
Insofferente alle etichette per lei e per lui, la moda femminile è sempre alla ricerca di nuovi spazi espressivi. E così, accanto ai vestiti dalle linee morbide e sinuose, capita che prenda in prestito un capo di abbigliamento dal guardaroba maschile e di non restituirlo più. È questo il destino dei jeans boyfriend firmati, eternamente giovani e comodi oltre ogni immaginazione. Tra i pantaloni in denim preferiti dalle celebrità, sono riconoscibili dal taglio essenziale con cavallo basso, il design androgino e la gamba larga.
I modelli blu scuro dalla vestibilità regolare sono un’icona di stile da generazioni. Con il loro aspetto vissuto che evoca eccitanti viaggi on the road, anche i jeans dall’effetto slavato sono una presenza fissa in valigia. Per un look da giramondo portali con una maglietta bianca a maniche corte e un paio di sneakers in tessuto dalla punta arrotondata.
Restando in vena di avventure, i jeans da cowboy (o cowgirl) conquistano la scena senza fronzoli. Perfetti con una camicia azzurra e un paio di stivaletti texani in pelle, sono l’espressione più pura del denim. E dato che il futuro non è l’unico tempo in grado di riservarti sorprese, riavvolgiamo il nastro fino ai mitici anni ’90 quando la passerella era la strada, la musica riempiva i pomeriggi e le ragazze impazzivano per il patchwork. Oggi questo modello vintage fa tendenza sui social in abbinamento a maglie a manica lunga dai colori sgargianti e occhiali da sole da diva.
Un jeans boyfriend di marca come complice nella vita
L’acquisto di un nuovo paio di jeans boyfriend di marca è un momento emozionante. Fatti per durare anni e anni, sono destinati a condividere con te tanti momenti della vita quotidiana, ma anche incontri speciali e attimi irripetibili. Per renderti la scelta più semplice abbiamo incluso nella nostra selezione solo le creazioni in denim dei migliori marchi di moda. Disponibili sia a vita alta che regolare, sono realizzate con cotone di alta qualità.
Non mancano le composizioni ecosostenibili, fatte di fibre organiche e materiali di recupero. Inoltre, molti prodotti sono stati creati con un uso ridotto di risorse. Aumenta infatti il numero di grandi firme che aderiscono a una filiera consapevole.
Indossando indumenti fabbricati con meno acqua ed energia, sarai alla moda senza impattare sull’ambiente. Per allungare la durata dei tuoi jeans e ridurne ulteriormente l’impronta ecologica, ti consigliamo di seguire le istruzioni di lavaggio riportate sull’etichetta.
Segni particolari: comodissimi e chic
Tra le versioni più confortevoli dei jeans boyfriend ci sono i baggy. Comodi da indossare anche per tutto il giorno, si distinguono per la vestibilità ampia e le linee rilassate. Insieme a una t-shirt nera e una giacca larga a quadretti sono perfetti per andare a zonzo per la città, ma puoi metterli anche in ufficio per sentirti a tuo agio senza rinunciare a un look impeccabile. Per una mise formale ti suggeriamo di abbinare un paio di pantaloni in denim larghi a una camicia bianca leggermente trasparente. Ai piedi calza un paio di francesine nere con tacco alto e stringhe.
Le combinazioni possibili sono infinite, tanto più che, accanto al classico blu, nel nostro e-store le fantasie e i colori abbondano. Perfetti per una manifestazione e le altre occasioni in cui vuoi fare la differenza, i modelli a righe in cotone ed elastane si sposano bene con una maglietta a stampa o con scritta.
Quando invece è il momento di uscire con gli amici, entra nel vivo della festa con un paio di jeans fucsia a vita alta. Abbinali a una maglia nera, un copriabito in tinta e degli stivaletti lucidi e lascia che il divertimento abbia inizio.