Se ti stai ancora chiedendo chi fa girare il mondo (come la canzone di Beyoncè ci ricorda), allora IVY PARK ti aiuta a scoprirlo. Questo nuovo brand di activewear è il risultato dell'attesissima collaborazione tra Beyoncé e Sir Philip Green di Topshop. La forza e la creatività che caratterizzano la collezione di abiti e accessori rappresentano il tocco sportivo tipico del marchio.

IVY PARK – in forma e alla moda

Andando oltre la consueta divisione fra capi sportivi tradizionali e stile casual, IVY PARK reinterpreta la nuova tendenza dell'athleisure. Linee semplici e stampe grafiche appariscenti, fuori e dentro il campo. Ogni capo è realizzato con i migliori materiali high tech per migliorare le tue prestazioni sportive. Grazie a Beyoncé e Sir Philip Green, che hanno firmato la collezione, sicuramente sarai sempre alla moda. Dai giubbotti sportivi alle felpe fino ad accessori fondamentali come cappelli e berretti, IVY PARK incarna il nuovo trend che vede protagonista l'abbigliamento sportivo con un'attenzione particolare alla vestibilità quotidiana.

Concentrati sulla tua attività fisica con IVY PARK

I capi sportivi più classici come leggings, T-shirt, canottiere e reggiseni sportivi sono ripensati nelle delicate sfumature del grigio marmo e nero corvino, impreziositi da tenui accenni di colore. I tessuti high-stretch con proprietà traspiranti sono come una seconda pelle e rendono ogni movimento incredibilmente fluido. I leggings IVY PARK rispecchiano il design essenziale del brand. Puoi scegliere tra tre modelli: a vita alta, media o bassa. Ideali per completare il tuo abbigliamento da palestra o per creare un look casual con T-shirt lunghe e con le tue sneaker preferite. Ispirati alle nuove tendenze dell'abbigliamento sportivo di questa stagione, abbinando top, canotte e T-shirt IVY PARK. Dai un tocco retrò scegliendo i mom jeans e le scarpe high top, o fai un salto nel futuro optando per culotte impreziosite da decorazioni metalliche e zaini oversize.