Nel 2002 in Italia nasce un nuovo brand di calzature: Igi&Co. Un progetto tutto nuovo, con una storia ben salda alle spalle, che però ha lo sguardo rivolto verso il futuro ed è molto concentrato sulle nuove tecnologie. Proprio così! Igi&Co è un prodotto estremamente innovativo, dalle elevate prestazioni tecniche, ma dallo stile e dal comfort unici, nonché dal design molto curato e tutto italiano!

I tessuti scelti e lavorati da Igi&Co sono tutti di alta qua-lità, così come anche i pellami, tutti sapientemente scelti e trattati secondo tecniche inno-vative e in pieno rispetto per la pelle delicata del piede. Sono delle vere e proprie scarpe passepartout, adatte ad ogni situazione, che sia all’esterno, indossate con una giacca leggera, per ripararsi dalla brezza estiva, o anche con un bel loden, per gli inverni più rigidi. Ma la selezione di Zalando e la produzione di Igi&Co sono così vaste che potrete scegliere tra tantissimi modelli, senza limitazione alcuna! Potrete anche scegliere, infatti, scarpe comode e adatte alla vita di tutti i giorni e nel tempo libero e potrete abbinarle indi-stintamente a gonne, lunghe o corte e a chino di qualsiasi tessuto, in modo da garantirvi sempre la massima comodità.

L’alta tecnologia che crea scarpe altamente performanti: questa è Igi & Co.

Dunque la formula vincente, il giusto mix tra calzatura passe-partout, performante in ogni situazione, e il design italiano, sempre trendy e catchy. Il tutto è frutto di una grande e storica tradizione manifatturiera, ecco perché oggi questo brand tutto italiano é in grado di offrire il massimo ai propri clienti. Proprio negli anni, infatti, Igi&Co ha puntato al plantare air effect system, un sottopiede realizzato con un materiale espanso e rivestito interamente di pelle naturale: questo tipo di plantare riduce notevol-mente l’impatto del piede a terra. Ecco perché Igi&Co é sinonimo di qualità e garanzia! Vieni a fare un giro tra le nostre offerte!

Completa il tuo look con:

Mocassini da donna

Scarpe stringate da uomo

Scarpe basse

Giacche leggere da uomo