Come creare l'abbinamento perfetto

Come suggerisce lo stesso nome del brand, Iceberg, tutti i vestiti che troverai su queste pagine sono stupendi e trendy al primo impatto. Ma non basta: una volta indossati, nascondono molto di più. Come un vero iceberg di ghiaccio che mostra solo una piccola parte di sé ed ha un intero mondo da scoprire sotto la superficie, così questo marchio di abbigliamento offre una gamma di capi originali e irresistibili che ti faranno sentire una stella nel firmamento della moda, non appena li avrai provati in tutti i diversi abbinamenti. Da anni, questo brand non si stanca di vestire tutto il mondo con stile che evoca la sobrietà e le linee pure del freddo nordico, mischiato a influenze internazionali: impossibile non adorarlo, se sei una donna o un uomo che ama la moda e ama colpire nel segno per i suoi abiti che non si omologano a quelli di tutti gli altri.

Trova lo stile perfetto per te

Sfoglia le pagine di Zalando dedicate a Iceberg e inizia a viaggiare con la fantasia attraverso gli abiti che vedrai: non ti sarà difficile immaginare gruppi di hipster di San Francisco e Brooklyn, riuniti a complimentarsi l'un l'altro per la bellezza dei vestiti che stanno indossando. Oppure, ancora, i migliori fashion blogger presenti alle sfilate di Milano e Parigi in attesa dei paparazzi per farsi ammirare e fotografare. Eh sì: vestirsi in questo modo, con questi maglioni colorati e decorati da forme geometriche, con questi abiti asimmetrici da donna, con queste t-shirt stampate e con queste giacche dal taglio insolito, significa fare centro e farsi certamente notare da tutti. Inoltre, grazie alla versatilità e alla bellezza di questi capi, è possibile abbinarli in vari modi per creare sempre lo stile perfetto. Elegante o sportivo? No problem...si può fare!

Valorizza la tua figura

Prendi, ad esempio, un vestito da donna elegante e sceglilo di un colore sobrio e puro come l'inchiostro, il tortora o il panna, poi aggiungici -a seconda dell'effetto desiderato- un paio di ballerine classiche e una collana raffinata oppure delle decolleté fluo abbinate a un bracciale di resina: avrai due look totalmente differenti grazie a un solo pezzo della collezione Iceberg. Se sei un uomo, invece, prova una t-shirt a righe e utilizzala per sdrammatizzare una giacca elegante e un paio di serissimi pantaloni neri. E poi, perché non osare con dei jeans blu elettrico e una giacca di pelle? Fidati di noi: acquistare un capo creato dagli stilisti di questo marchio è un investimento che darà vita a una rivoluzione nel tuo guardaroba, con poche e semplici mosse. Si tratta solo di mettersi di fronte allo specchio, di divertirsi con la propria fantasia e di reinventare, grazie ai tuoi nuovi acquisti, alcuni capi che magari non ti piacevano più ed erano finiti in fondo all'armadio. Inizia subito lo shopping e lasciati andare al tuo estro creativo!