Aiuto e contattiSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
Filtri1

GTA
Catalogo

GTA: simbiosi perfetta di alta sartoria Made in Italy e innovazione

Sorprendente e audace, GTA è un brand tutto italiano che nasce dall'idea di due giovani sarti che decidono di rinnovare il guardaroba maschile seguendo i migliori canoni di ricerca e innovazione. I capi proposti vestono in modo impeccabile, grazie al taglio sartoriale e ai tessuti di pregio. Com'è l'uomo GTA? Ama il design contemporaneo, i capi dalla vestibilità perfetta, ricerca il massimo comfort ed è sempre attento ai dettagli.

Quando la classe fa la differenza

Potremmo definirla una rivoluzione quella del brand che ha scelto di produrre pantaloni che non temono confronti, dal punto di vista della qualità, dell'innovazione e del lifestyle.

Una moda con il giusto approccio, che punta sulla sostenibilità e con essa crea un binomio vincente. GTA cura la provenienza e la qualità dei tessuti, che sono tutti certificati. I pantaloni del brand non rappresentano solo un prodotto dal comfort e dalla durata eccellenti, ma offrono la massima sicurezza anche in termini di salute.

Informali, raffinati o sportivi, i pantaloni GTA trovano spazio facilmente in ogni guardaroba maschile che punta a un'eleganza casual. Sì, perché un capo di pregio, pensato per "l'uomo che non deve chiedere mai" ha esattamente queste caratteristiche. È un passe-partout irrinunciabile, che si abbina praticamente a tutto e regala a ogni outfit un tocco di carattere e personalità.

Velluto, lana, cotone, cachemire, colori naturali e la comodità che un tessuto leggermente stretch è in grado di assicurare, rendendo un capo perfetto a ogni occasione formale, ma anche alle giornate più impegnative. Noi li consigliamo soprattutto a chi ha voglia di dare il giusto valore a un prodotto unico e al contempo facile da personalizzare. Le possibilità di abbinamento sono svariate, praticamente infinite. Come possiamo aiutarti a scegliere? Ti consigliamo di lasciarti ispirare dalle tendenze che hanno invaso le sfilate, abbinando casual e chic, comodo ed elegante.

Pantaloni e shorts pratici e senza fronzoli, proprio come l'uomo moderno, sempre alla ricerca del look casual perfetto, magari informale ed elegante, per non dover rinunciare alla comodità. Anche se è vero che l'outfit va scelto in base all'occasione, chi non vorrebbe mostrare quell'aria da James Bond, affascinante, mai trasandato e sempre a suo agio sia in situazioni informali, quanto in quelle più eleganti? E ricorda: la comodità aumenta la sicurezza in se stessi.

Pantaloni casual per un look di tendenza

l pantaloni casual non sono una tendenza, ma un vero e proprio must. Quando senti la parola "casual" non pensare solo a situazioni "easy" o sportive. Un po' come i pantaloni chino. Pratici, immancabili e senza tempo, dal taglio slim o regolare, sono un must-have della moda uomo.

Qualche consiglio pratico: con l'accoppiata pantaloni casual e giacca è impossibile sbagliare, è sempre adatta, in ufficio o nel tempo libero. Inoltre, meglio non indossare più di 3 colori contemporaneamente, opta per grigio, tortora, corda o blu. Quando abbini un maglione alla tua polo o camicia preferita, ti consigliamo di scegliere tonalità simili per richiamare il colore dei pantaloni. Vuoi dare un tocco decisamente più ricercato al tuo outfit? Un paio di mocassini, polacchini o calzature stringate eleganti, una giacca o un blazer ed ecco che i pantaloni GTA diventano perfetti anche per un'occasione formale.

Lo studio e la ricerca dell'esclusività in GTA si traducono soprattutto in tessuti sempre rigorosamente di prima qualità. Ogni dettaglio è trattato con grande attenzione, dai bottoni con il gambo rialzato, al taglio nella cintura posteriore, al tirapancia in tessuto.

Così è l'uomo moderno: determinato, curioso, pieno di carattere e sempre in movimento. Ma anche attento a ciò che indossa, scegliendo capi creati con tecniche e materiali sostenibili.