La gonna a pieghe è il capo femminile del momento: con la sua aria un po' vintage e un po' bon ton conquista tutte. La collezione di gonne a pieghe disponibile su Zalando ti lascia senza fiato per la sua varietà e ricchezza. Puoi trovare modelli di differenti lunghezze, giocare con le fantasie oppure optare per la classica tinta unita. Tutti i brand internazionali più alla moda propongono una variazione personale di questo capo iconico e molto versatile che puoi interpretare con libertà e creatività. Le gonne presentano differenti varietà di pieghe: puoi trovare quelle minuscole, tipo plissé e i piegoni in pieno stile anni Cinquanta. Segui i consigli di moda che trovi sulle riviste, copia lo stile delle tue star preferite oppure segui il tuo gusto, in nessun caso potrai rinunciare alla gonna più cool del momento. Non lasciarti sfuggire nessun capo scelto per te da Zalando.

Scopri la collezione di gonne a pieghe scelte per te da Zalando

Le gonne a pieghe sono destinate ad invadere il tuo guardaroba: lunghe o corte, in pelle o in tessuto, a tinta unita o a fantasia; non potrai più farne a meno. In vista della bella stagione assicurati colori intensi e vivaci e qualche fantasia, i fiori sono sempre molto gettonati ma anche le combinazioni geometriche e i le righe. Questa gonna è perfetta per il giorno e per la sera. Di giorno prediligi colori sobri, il classico nero e il tessuto dorato sono perfetti per la sera. Basterà questa gonna per trasformarti in una regina di stile. Un'azzeccata combinazione di colori e un raffinato gioco dei volumi è sempre molto efficace: valorizza il tuo look abbinando una gonna a pieghe con un chocker top che scopre le spalle creando un effetto molto sensuale e trendy.

Nella collezione di gonne a pieghe puoi trovare la regina del tuo guardaroba

Il vero passepartout del momento è la gonna plissettata. Nella nostra collezione di gonne a pieghe puoi trovare il tuo capo ideale. Questa gonna dona proprio a tutte e ad ogni fisico si adatta un modello di piega. Il movimento del tessuto slancia la figura in senso verticale e grazie alla complicità di un'ampia varietà di lunghezze puoi certamente trovare la più adatta al tuo fisico. Per completare il look componi con cura tutti gli abbinamenti: indossa preziosi sandali con il tacco per gli eventi di sera, ballerine o tronchetti morbidi completano gli outfit per il giorno. Anche la borsa deve adattarsi all'occasione, ed un'esempio sono le minibag, in grado di spopolare davvero ad ogni latitudine: piccola e compatta, è un vero concentrato di stile e tendenze.

I nostri consigli per te:

Stivaletti con i lacci

Decolleté

Cappotti da donna

Sandali da donna

Sandali con la zeppa