Abbigliamento

Giacche da donna Bench

Brand
Prezzo
56
56
190
190
Taglia
Occasione
Tipo di colletto
Nuovi prodotti

32 articoli

Ordina per:
Pagina 1 di 1
CORE - Giacca da mezza stagione - black beauty COLOR BLOCK - Giubbotto Bomber - dark green Giacca da mezza stagione - black beauty Giacca in pile - essentially navy EASY - Cappotto corto - orchid petal RICH LOOK - Giacca invernale - black beauty EASY - Giacca leggera - black beauty RICH LOOK - Giacca invernale - essentially navy

L'avventura di Bench nel mondo della moda cominciò nel 1989 a Manchester, dove tuttora è presente il quartier generale, e all'inizio la produzione si concentrò soprattutto sulla grafica delle t-shirt sportive. Il design di questi articoli riscosse molto successo e con il passare degli anni le creazioni si evolsero, diventando un po' meno sporty e sempre più casual, fino a divenire un vero e proprio lifestyle di portata globale. Le giacche da donna Bench rappresentano la chiara testimonianza di questa evoluzione e, incarnando il fascino e il carisma della città in cui sono nate, costituiscono la più alta espressione di urban style contemporaneo. Le troverai belle, comode e versatili, proprio come le hai sempre desiderate!

Giacche da donna Bench: lo stile casual e femminile che ti renderà la più fashion!

Una tranquilla passeggiata al parco per schiarire i pensieri, una camminata lungo le vie dello shopping oppure il semplice tragitto che da casa ti porta a lavoro: come faresti a fare tutto questo senza il giusto capo invernale? Le giacche da donna Bench che vedi su Zalando ti offrono innanzitutto resistenza, protezione e comfort, in più, ti garantiscono una vestibilità ottimale e una grande opportunità per mostrare il tuo lato più chic o più rock. Puoi indossarle insieme a jeans skinny e sneakers oppure con leggings e francesine, non devi fare altro che scegliere il modello più adatto. Presta attenzione ai dettagli e lasciati incantare anche dai colori più briosi o inusuali: la collezione Bench ti permettono di osare, di giocare con gli accostamenti e di sperimentare modelli innovativi. Il risultato sarà in ogni caso un urban look da urlo!