Aiuto e contattiSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
Filtri1

FIRST
Catalogo

3 articoli

First, tra casual e sportswear

Hai appena scelto una palestra di tendenza e sottoscritto il tuo abbonamento per la prossima stagione oppure hai scaricato l'ultima app per workout? Se hai un'anima sportiva o una passione per lo sportswear da indossare anche semplicemente nel tempo libero, First fa al caso tuo, con una collazione che riesce a combinare perfettamente caratteristiche tecniche e stile.

Un allenamento al giorno toglie il medico di torno!

Hai voglia di rimetterti in forma dopo le vacanze natalizie o dopo un'estate di relax? Ogni stagione è ideale per rinnovare l'abbigliamento sportivo e ripartire a pieno ritmo, incominciando dalla scelta dell'outfit perfetto per il tuo workout, ovviamente da curare nei minimi dettagli.

Top, t-shirt, pantaloncini sportivi, tute e giacche, puro cotone e tessuti tecnici, una palette di colori neutra che spazia dal bianco al nero, con il quale si sa, non si sbaglia mai, passando per una ricca gamma di grigi. Oppure spazio ai colori sgargianti, dalla carica più vitaminica, per darti un pizzico di tono in più o per momenti di svago e relax.

First propone un vasto assortimento di felpe con cappuccio dal design classico, perfette per farti sentirti a tuo agio dopo un allenamento, oppure per proteggerti dalle intemperie durante una sessione di jogging al parco nella stagione fredda. Non mancano le t-shirt traspiranti e leggermente morbide nella parte inferiore, ma più strette su spalle e braccia per definire i muscoli, oppure canottiere sportive che ti regalano un fisico scolpito e allenato, perfette per mostrare il risultato di mesi di allenamento.

Quando i pantaloni della tuta sembrano un capo sartoriale

La pratica sportiva sta contaminando sempre più la moda, andando a definire nuove tendenze e conquistando i guardaroba più chic. Lo sportswear è sempre più sperimentale e cancella i confini tra i generi, diventando un modello di lifestyle, ideale per chi è sempre in movimento.

Così lo sport esce dalla palestra, dimentica il campo da gioco e traduce una tendenza alla ricerca di un equilibrio perfetto tra comfort e sartorialità. Perché, ormai, le occasioni in cui la tuta è bandita dall'abbigliamento sono davvero poche.

Con First i trend legati all'attività fisica e al benessere creano un nuovo dress code votato alla praticità, versatile e trasversale. Scegli i capi che meglio si adattano alla tua personalità, da indossare per fare sport, durante il tempo libero o per aggiungere un tocco sportivo e casual ai tuoi look.