accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

è facile trovare quello giusto
italian
classic

Tutte noi dovremmo avere nell’armadio i capisaldi del casual chic italiano: mocassini di pelle, cappotto cammello e jeans bianchi. Perfetto!

Scopri più prodotti

E se poi non è quello giusto?
Hai 100 giorni per restituirlo!

iconici
anni '90

Chi non amava Beverly Hills 90210? Il look total denim ha fatto storia: jeans destroyed incontrano loghi XXL – cool e comodo allo stesso tempo!

Scopri più prodotti

Non c'è bisogno di uscire di casa per cercarlo: ti arriva direttamente a casa!

à la
garçonne

Sfacciato, raffinato e sottilmente sensuale: basta rubare qualche capo dal guardaroba maschile per un risultato sorprendentemente attraente!

Scopri più prodotti

Lascialo andare senza pensieri e sarai pure rimborsata!

anni '70
oggi

È semplice rivisitare i favolosi anni ’70: basta un cappello a falde larghe e delle stampe optical per donare un’allure retrò al tuo look.

Scopri più prodotti

Facile trovare quello giusto

È semplice “trovare quello giusto”, la dolce metà? Ce lo racconta Vanessa Incontrada, protagonista assoluta del nuovo spot TV di Zalando. Non parliamo dell’uomo dei sogni, ma di un nuovo vestito! Ideata dal regista newyorkese Matthew Frost, infatti, la nuova campagna pubblicitaria A/I 2015 mostra quanto sia facile trovare il capo perfetto su Zalando e “lasciare andare” senza pensieri ciò che non ti soddisfa pienamente! Con Zalando puoi ordinare tutto ciò che desideri, provarlo a casa e se poi non è quello che fa per te, hai 100 giorni per restituirlo: una grande opportunità! Non hai bisogno di uscire di casa per trovare quello giusto: lo scegli con un semplice click e arriva direttamente a casa tua. Vanessa, dopo alcuni tentativi ha trovato il capo che fa per lei. Cosa aspetti? Segui il suo consiglio e lascia andare senza rimpianti ciò che non fa per te! Vanessa Incontrada vi suggerisce anche le ultime novità in fatto di stile: dai capisaldi del casual chic italiano al ritorno degli iconici anni ’90, passando per lo stile à la garçonne e il favoloso look anni ’70. Esplora i nuovi trend della prossima stagione! Mocassini di pelle, cappotto cammello e jeans bianchi non possono mancare nel tuo armadio per un perfetto stile classico italiano. Se sei una fan di Beverly Hills 90210 il tuo guardaroba non potrà fare a meno di giubbini di jeans, crop top e camicette a quadri legate alla vita per sfoggiare un total look denim! Un cappello a falde completerà il tuo outfit anni ’70. In alternativa, conquista tutti rubando qualche capo dal guardaroba maschile. Lasciati ispirare dai look della nostra bellissima testimonial!