Come un'eroina dei romanzi d'amore e d'avventura, la ragazza descritta dalla collezione Endless Rose è appassionata e sensibile, intraprendente e un po' ribelle. Forse ti riconosci in lei perché, per certi versi, ti somiglia: moderna e attenta alle novità, innamorata della natura e dei viaggi alla scoperta della bellezza, orgogliosamente romantica. La vita? Un'inesauribile fonte di stimoli ed emozioni endless, infinite.

Collezione Endless Rose: fresche ispirazioni per stupirti e stupire

La collezione Endless Rose, veste le giovani donne è un'originale mescolanza di tessuti e tecniche di lavorazione preziose. Non stupirti di ritrovare pizzi, merletti e velature con ricami in rilievo, tipo plumetis, nelle bluse e negli abitini boho chic bianchi o pastello: la vera sorpresa è scoprirli nei modelli total black in versione tutina di velluto o camicetta da dark lady. Per Zalando, la fanciulla angelica che indossa il vestito lungo dipinto di fiori è la stessa che sceglie il mini abito nero in pizzo con sottoveste dello stesso colore: sono entrambi soluzioni per vivere la tua femminilità al di fuori di ogni cliché.

Endless Rose: le fate contemporanee fanno incantesimi very fashion

L'assortimento del marchio californiano è eterogeneo, entusiasmante e scenografico. Lo stile new romantic delle rouches e dei volants disposti a balze si alterna allo stile hippie e al look bon ton del vestito con collettino alto: le proposte stimoleranno la designer che è in te a inventare abbinamenti personalizzati a seconda delle occasioni. Le delicate camicie ricamate con i jeans, le gonne midi e lunghe o i pantaloni dal taglio classico formano un completino che ti piacerà indossare sia a scuola, o al lavoro, che nel tempo libero. Perfette per i primi freddi le maglie con maniche a volants e il giubbottino denim ricamato da portare con le sneakers.

Zalando ti offre anche

Orecchini con nappine

Collane girocollo donna

Pashmina donna

Come indossare i tronchetti con le gonne

Ciabatte e zoccoli donna