Unisce il gusto e la creatività nostrana alla solarità e all'effervescenza della California: la collezione Double Agent, dedicata alle ragazze che amano distinguersi e valorizzarsi con pezzi basici e casual, interpreta al meglio le esigenze delle millennials, conquistandole con uno stile all'insegna della freschezza.

collezione Double Agent

Rifuggono la monotonia e amano cambiare, per vedersi con look sempre nuovi e sentirsi ogni giorno donne diverse: le ragazze di oggi sono nate per sperimentare e, nella vita come nella moda, si fanno guidare da istinto e fantasia. Ed è proprio per assecondare la loro voglia di novità che la maison con sede a Barcellona crea costantemente capi inediti e originali, capaci di farle sentire speciali e ultra femminili. Basti pensare ai tanti modelli di minigonne, ideali per mettere in mostra le gambe, con assoluta nonchalance. Da quelle extra corte e slim in denim sfrangiato, da indossare con le sneakers basse per sedurre con semplicità, si passa alle versioni più chic a campana e a quelle con zip anteriore, che rimandano all'epoca delle notte magiche e della musica grunge. Ma la stessa varietà stilistica, cromatica e materica è garantita anche dai deliziosi vestitini: le proposte del brand nato nel 1991 nei pressi di LA spaziano dai little black dress che giocano con le trasparenze, perfetti per le serate in discoteca o per una cena romantica per cuocerlo a puntino, agli abiti in maglia longuette dal taglio dritto con leggeri spacchi laterali, da portare con le scarpe basse, per essere comode e raffinate nello stesso tempo. Se ti piace la loro allure easy chic, dai un'occhiata anche agli scamiciati in vetrina su Zalando: la loro estetica ibrida, un po' childish e un po' femme fatale, ti farà innamorare.

L'assortimento Double Agent tutto da scoprire

Forti, spavalde e sicure di sé, le ragazze di oggi sanno essere splendide anche con una normalissima maglia e un paio di jeans. Perché la seduzione, spesso, passa semplicemente dall'essere se stesse e dal sentirsi bene nel proprio corpo e in quello che si indossa. Così, se sei sportiva dentro, nella collezione Double Agent troverai t-shirt dalla disarmante linearità, magari vivacizzate da mini toppe coloratissime e briose, insieme a jogging pants e giacche con la zip in acetato, da esibire non solo durante il training ma anche nelle passeggiate in città. Se, invece, sei un tipo alternativo e un po' ribelle, i capi da non lasciarti sfuggire sono le felpe che interpretano la tua voglia di libertà e le magliette a maniche corte che fanno l'occhiolino, originali ed eccentriche, proprio come te. Ma in assortimento non mancano nemmeno creazioni pensate per affascinare, come gli abiti corti in velluto dai riflessi cangianti e i top monospalla o che lasciano scoperto l'ombelico. Portali con un paio dei nostri jeans a vita alta da donna, per ammaliare a mo' di bad girl degli anni Novanta.

I nostri consigli per te:

T-shirt e Top da donna

Minigonne

Stivaletti da donna

Occhiali da sole da donna

Foulard e Sciarpe da donna