Nella serie di film dedicati all'agente segreto più famoso al mondo alcuni fotogrammi sono diventati un vero cult: tra questi, la scena in cui una splendida attrice esce dall'acqua avvolta in un fantastico bikini bianco. Se anche tu desideri sprigionare quella stessa femminilità, anche sul bagnasciuga, esigi il massimo: scegli la collezione donna Seafolly! Il brand, che rispecchia l'energia e la voglia di vivere che animano le spiagge australiane, ti offre costumi ed accessori vivaci e briosi, pensati per portarti un'ondata di glamour. Riscopriti una sirena indossando la moda mare che, oltre a te, farà impazzire i tuoi vicini d'ombrellone. Bikini, abitini o cappelli per proteggersi dal sole? In ogni caso, con la selezione di Zalando, sarai una meravigliosa bellezza al bagno!

Semplicemente divina: è la donna Seafolly

Per le prossime vacanze, riempi la valigia di sogni, desideri e coloratissimi costumi! Per un look accattivante da sfoggiare con l'abbronzatura, porta con te tanti modelli di trikini. Per le prime giornate di sole, invece, la soluzione migliore sono i due pezzi, per non trovarsi piene di antiestetici segni. Nella selezione del marchio australiano ne troverai per tutti i gusti: da quelli con slip brasiliani ai modelli con culottes a vita alta, dalle proposte sportive con gli shorts a quelle classiche che si chiudono coi cordoncini. Anche i pezzi sopra sono estremamente vari: in assortimento ti aspettano reggiseni plissettati e preformati, a triangolo, a balconcino, a canotta e persino con scollo Bardot. E i costumi interi? Mettili per gli aperitivi in spiaggia, accompagnati da pantaloncini o da un caftano. Sceglili neri, con applicazione gioiello e scollo all'americana, e sarai la più elegante del lido.

La donna Seafolly? Una sirena anche in città!

Diventa una Nereide con la moda mare che ti renderà divina! Se sei una denim lover, esprimi la tua passione anche sotto al solleone, con splendidi bikini patchwork color jeans. Se adori lo stile sailor, punta sui modelli bianchi e blu da marinaretta. Quelli con le frange, invece, vanno benissimo per essere bohémienne perfino sul bagnasciuga. Adori le stampe e i colori? Immergiti tra i flutti con un look floreale o arcobaleno e interpreterai il lato più allegro dell'estate. Per catturare gli sguardi, invece, scegli bikini neri con reggiseno effetto bondage, da portare con cappelli a tesa larga. Nella maxibag in tinta, che troverai nell'ampia selezione di borse per il mare, nascondi larghi occhiali da sole e sarai l'indiscussa diva della spiaggia. Gli abiti della collezione, invece, vanno benissimo anche in città: dai modelli lunghi e romantici con spacchi laterali, alle jumpsuit con fantasie optical, fino alle tuniche a righe e alle tutine corte con volants, indossali e porterai in centro la freschezza delle onde!

Zalando ti offre anche

Costumi da bagno

Bikini

Shorts mare donna

Infradito

Look da spiaggia donna