Collezione donna Frieda & Freddies

Brand
Prezzo
25
25
263
263
Imbottitura

60 articoli

Ordina per:
Pagina 1 di 1
T-shirt con stampa - white Leggings - black Giacca da mezza stagione - fruity red Pantaloni sportivi - dusty green Mantella - hazelnut T-shirt con stampa - flamingo Giacca leggera - fruity red Maglietta a manica lunga - blue cloud Cappotto corto - grayish NEW JUDY - Giacca da mezza stagione - dawn grey Giacca da mezza stagione - sand castle Cardigan - winter rose Giacca da mezza stagione - grayish Giacca da mezza stagione - deep navy Pantaloni sportivi - darkest anthracite NEW JUDY - Giacca da mezza stagione - green Piumino - red wine Piumino - black olive SANDY - Cappotto invernale - copper brown KENNEDY - Piumino - olive green Piumino - frost NEW JUDY - Giacca da mezza stagione - cherry red Maglione - sterling grey Piumino - deep navy Piumino - darkest anthracite Piumino - anthrazit Piumino - black Cappotto invernale - offwhite Piumino - dark blue Cappotto classico - sand castle Piumino - spicy cognac Smanicato - winter rose Giacca da mezza stagione - black Piumino - hellblau Giacca da mezza stagione - ice grey Cardigan - blue cloud

Il nome delle due discoteche americane più celebri negli anni Ottanta e lo stile e le contaminazioni di due città, Miami e New York, costituiscono l'essenza del brand Frieda e Freddies, che sono anche i nomignoli scelti per i due cuccioli del logo. Prima di arrivare in Europa, le collezioni da donna Frieda e Freddies hanno conquistato tante stelle di Hollywood che ne hanno apprezzato il glamour, l'ironia e, talvolta, la stravaganza. Questo brand americano è simbolo di un lifestyle fresco e alla moda, legato al divertimento e al piacere di vivere. Tante icone dello stile ispirano i creativi di Frieda e Freddies che, attraverso le loro proposte, cercano di veicolare precisi messaggi culturali ispirati dal cinema o dalla musica. Frieda e Freddies è un brand di lusso che propone un total look da adottare con slancio e finalmente è disponibile anche nella vetrina virtuale di Zalando.

La proposta moda per la donna di Frieda e Freddies è un concentrato di lusso e glamour

Vuoi sentirti una vera diva delle copertine patinate? Sogni serate di divertimento e bagordi in giro per i locali più alla moda con i tuoi amici? Una vera fashion victim non può mai lasciarsi cogliere impreparata: allora studia tutti i dettagli del tuo look. Direttamente dagli Stati Uniti e, in particolare da New York, la capitale americana della moda, giunge la proposta per la donna Frieda e Freddies: tanti capi ultra-chic affollano la collezione presente nella vetrina virtuale di Zalando. Il capospalla domina il look: anche di giorno, in ogni stagione, scegli con cura la tua giacca. Un bordo di pelliccia è quel tocco sofisticato e femminile che dona classe e glamour. Una tinta discreta è consigliabile per i look quotidiani, ma se non vuoi mai passare inosservata indossa, con ironia colori accesi e allegri.

Ti manca ancora qualcosa? Guarda qui:

Scarpe da donna

Piumini da donna

Ballerine

Sneakers da donna

Borse a mano