Diritto di restituzione entro 100 giorniSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti

Collezione donna Dr. Martens

Filtri (1)

152 articoli

La moda è inestricabilmente legata alla cultura, gioca con lei, si fa influenzare e la influenza, la interpreta e la rappresenta. Ci sono quindi capi o accessori che diventano il simbolo di un determinato movimento,e il solo indossarli arricchisce la nostra immagine di una serie di significati. La collezione da donna Dr Martens è il perfetto esempio di questa portata culturale della moda,dal momento che nel suo mezzo secolo di vita è divenuta simbolo di alcune sottoculture quali punk, ska, new waver, skinhead, grunge, psychobilly, mod, metallari, gothic, emo. Un ventaglio di movimenti così variegato accomunato in un solo brand? Ebbene sì, per le sue caratteristiche di resistenza, comodità ed impatto, e per la valenza storica che l’indossare queste calzature ha rivestito nello scorrere del tempo, i vari modelli di Dr Martens hanno sempre ravvivato la personalità di chi li indossa con il loro retaggio. Nell’ assortimento Dr Martens troverai la calzatura più adatta a te, alta o bassa, modello classico, iconico del punk, da valorizzare con leggings coloratissimi e una maglia annodata sul fianco, oppure più contemporanea con texture allegra e sbarazzina, perfetta con una gonnellina a palloncino e una camicetta total white. Ti sentirai subito più grunge e sarai pronta ad affrontare qualsiasi sfida.

Con una calzatura della collezione donna Dr Martens darai al tuo look una nuova lettura e stupirai tutti, soprattutto te stessa!

Le sottoculture sono un trend molto in voga, la moda attinge da loro e ne carpisce gli elementi più validi. Non puoi farti mancare l’icona di tutti i movimenti alternativi, scegli una delle proposte da donna Dr Martens , ti stupirai degli abbinamenti che potrai realizzare con i tuoi outfit e potrai rivoluzionare la tua immagine in un batter d’occhio. Scegli uno degli anfibi, vero must della stagione, lo potrai indossare con jeans e t-shirt ammorbidendolo con un blazer dalle maniche a tre quarti oppure con quell’abito a righe bon ton che indossi poco perché temi di trascorrere l’intera giornata sui tacchi. Farai un figurone e potrai correre senza problemi.

Segui i consigli di Zalando:

Gonne a pieghe

Gonne a campana

Jeans skinny

Jeans bootcut

Giacche jeans