È possibile creare ogni giorno outfit che non sfigurerebbero nemmeno sulle passerelle più prestigiose del mondo? Con la collezione CTWLK, la risposta è sì: e la chiave per conquistare uno stile assolutamente unico è la scarpa! Tra fantasie d'impatto, maxi applicazioni e design più minimal, avrai solo l'imbarazzo della scelta.

Collezione CTWLK, per outfit che attirano l'attenzione

È vero: la scelta di una scarpa può davvero rivoluzionare un particolare abbinamento, aiutandoti a comunicare i tuoi gusti, il tuo umore e la tua personalità. È proprio per questo motivo che questo brand offre un'ampia varietà di calzature, da quelle più sobrie e minimaliste a quelle più estrose e particolari, perfette per rendere più catchy anche gli outfit più severi. I modelli di punta di questo brand sono sicuramente gli stivaletti e le decolletées, con tacchi medi o bassi, ideati per camminare in piena comodità senza dover rinunciare allo stile. E come avrai già notato, la vera creatività di questa casa di moda si manifesta soprattutto nelle decorazioni: maxi perle, suede colorato e decori all over ispirati ai tessuti damascati o, perfino, inserti in morbida pelliccia ton sur ton. L'effetto finale è decisamente iperfemminile, e sicuramente molto inusuale. Un suggerimento? Le scarpe più vistose saranno perfette da indossare con un completo giacca e pantalone, o con un semplice outfit composto da jeans e t-shirt: scegliendo un colore vivace, tutto l'insieme apparirà più particolare, curato sin nei minimi dettagli. E se hai voglia di qualcosa di molto fuori dall'ordinario non perderti le scarpe metallizzate che trovi su Zalando!

Scarpe CTWLK per tutti i gusti, per ogni stile!

L'estro mutuato dal mondo dell'alta moda ha permesso a questo brand di offrire scarpe davvero particolari, adatte a rendere più frizzanti outfit un po' anonimi. Ma anche nel caso in cui tu preferisca uno stile meno vistoso e colorato potrai trovare qualcosa di adatto a te: modelli classici, veri evergreen nel mondo delle calzature, come le decolletées a punta con tacco basso, di chiara ispirazione Fifties. Non mancano anche altri modelli con dettagli mutuati dal design vintage, come l'uso del velluto a finitura lucida, color cipria o nude look: si tratta di scarpe indossabili con qualunque outfit, che donano un pizzico di luce in più. Mescolando pezzi d'ispirazione vintage e design contemporanei l'effetto finale sarà piacevolmente straniante, l'ideale per un evento che richiede un abbigliamento un po' fuori dagli schemi. Oppure, perché no, potrai optare per un paio di eleganti loafers decorate con maxi perle, da indossare con semplici jeans: uno stile molto attuale, casual ma curatissimo. E non lasciarti sfuggire neanche l'ampia selezione di choker da donna di Zalando: questo piccolo dettaglio può rendere molto più energico il tuo look!

Zalando ti offre anche

Orecchini con nappine

Collane girocollo donna

Pashmina donna

Come indossare i tronchetti con le gonne

Ciabatte e zoccoli donna