È il 1970 quando l'astro nascente Roberto Cavalli presenta per la prima volta al Salon du Prêt-à-Porter di Parigi una collezione firmata col suo stesso nome: da allora, il percorso di questo marchio si costella di successi incredibili che, ancora oggi, fanno brillare ogni capo come fosse il fulcro unico dell'universo della moda. E con lo stesso amore ed entusiasmo rimasto inalterato nel tempo, lo stilista italiano instilla nel mondo del Prêt-à-Porter una creatività dall'eleganza intramontabile, divenuta sinonimo dell'intera collezione CLASS by Roberto Cavalli. leggi...

Questa linea di abiti incredibili parla chiaro: l'anima del gusto più raffinato si esprime in tessuti ricercati, fantasie irripetibili e materiali di eccellenza. Ogni modello rivela a chi lo sa far suo, che la vera classe è frutto d'intuizione creativa, tanta esperienza e della capacità di rinnovarsi stagione dopo stagione, con la costanza con cui il giorno insegue la notte, in un magico moto perpetuo. I canoni dell'estetica più sublime s'incontrano in questi abiti, intrecciandosi e dando vita a composizioni uniche per stile e sostanza. Indossando un capo della collezione CLASS Roberto Cavalli sarà impossibile non sentirsi ispirati: i dettagli trascinano occhi e sensi in veri e propri templi di bellezza, lontano dalla monotonia e da quella sensazione stantia che tanti marchi spacciano per "gusto". CLASS Roberto Cavalli è tutt'altro che immobile: sottolinea personalità e creatività, ti regala l'attenzione preziosa dello stile e di un fascino semplicemente intramontabile.

CLASS Roberto Cavalli: l'eleganza si rende sublime in fili di splendore.

Tessuti di pregio, pieghe leggere che nascondono segreti e desideri, fantasie ricercate intrecciate in capi d'autore: tutto questo è la moda della collezione CLASS Roberto Cavalli. Indossare un abito firmato Cavalli è un po' come realizzare un sogno: tutte le attenzioni saranno tue e, con la naturalezza che solo una così profonda esperienza riesce a offrirti, potrai splendere come mai prima. Abiti unici per esperienze fuori dal comune. Un tocco magico: Roberto Cavalli, su Zalando.