Reso in 100 giorniSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti

Ciabatte piatte da donna

31 articoli
Segui i brand che ami
Ti informeremo su novità, collezioni e ultimi lanci

Le ciabatte adidas da donna sono puro relax per i tuoi piedi

Dopo un duro allenamento i tuoi piedi meritano un po’ di riposo. Le ciabatte adidas da donna sono caratterizzate da una suola morbida che attenua la stanchezza, donandoti un’immediata sensazione di benessere.

Abbiamo selezionato per te una moltitudine di calzature sportive in tanti motivi diversi: dalle ciabattine ai sandali da bagno. I design dalle linee essenziali sono resi unici dalle iconiche 3-Stripes del marchio e dal logo del Trefoil, che regalano un look irresistibilmente sportivo.

Quello che ci piace di più delle ciabatte adidas femminili è la versatilità: potrai indossarle in piscina tra una vasca e l’altra, in spiaggia per fare lunghe passeggiate sul bagnasciuga o sotto la doccia in palestra. adidas ha creato plantari ad asciugatura rapida che non trattengono l’umidità.

Ciabatte adidas da donna: piedi comodi sono sinonimo di piedi felici

La comodità è un altro dei punti di forza delle ciabatte adidas da donna. La struttura flessibile e leggera è un toccasana per i piedi stanchi.

I design riposanti sono la soluzione ideale nelle giornate in cui non stai mai seduta. Le sporgenze sul plantare massaggeranno la pianta del piede a ogni passo.

Detesti rimanere a lungo con la pelle bagnata? Grazie all’esclusiva struttura drenante, le ciabatte adidas elimineranno in un lampo l’acqua in eccesso.

Regalati un’esplosione di colore

Dimentica le ciabatte tristi e anonime! adidas ha una passione per i colori e le grafiche vivaci.

Il nostro assortimento include modelli ispirati alle bandiere nazionali, ciabattine dalle fantasie animalier e sandali con stampe multicolore. Se preferisci una mise più discreta, opta per un paio di ciabatte bianche, perfette per far risaltare la pelle abbronzata in estate.

Lo confessiamo: abbiamo un debole per le tinte unite con dettagli a contrasto. Per questo non potevamo non includere nel catalogo le ciabatte nere con strisce e logo bianchi, un classico intramontabile del marchio adidas.