Fin dalle sue origini quella della marca d'abbigliamento Cheap Monday è stata una storia originale: correva l'anno 2004 e nei sobborghi di Stoccolma quattro giovani amici inaugurarono un negozio di vestiti usati dal nome Weekend e aperto appunto solo durante i fine settimana. Da questo piccolo negozio al successo internazionale il passo è stato davvero breve e in poco tempo il brand svedese ha conquistato i giovani di tutto il mondo con il suo mix di stile trendy e gusto vintage dai connotati contemporanei. Il jeans denim declinato in ogni sua forma è stato, e lo è ancora oggi, il tessuto principe delle collezioni del marchio di Stoccolma che ha fatto di una moda trendy e a buon mercato una delle proprie chiavi di successo. Ora l'azienda esporta dalla Scandinavia i propri modelli in 35 paesi del mondo producendo sempre i suoi celebri jeans, ma anche felpe dal taglio metropolitano, accessori di tendenza e abiti dal fascino contemporaneo.

I weekend non finiscono mai con lo stile di tendenza della collezione Cheap Monday

Se ami uno stile casual dal fascino trendy e dalla vestibilità confortevole i modelli del brand di Stoccolma fanno proprio al caso tuo. Vola tra le piccanti proposte di Zalando e scegli direttamente dal tuo pc o dal tuo tablet il modello che più ti piace tra i tanti che trovi nella vetrina online. Dai jeans da uomo Cheap Monday disponibili nel loro taglio skinny dal fascino glamour e in tonalità differenti ai chino squisitamente casual e modernissimi fino alle camicie multicolori da new hipster nelle creazioni del brand svedese convergono passione per la moda contemporanea e una vestibilità pratica e giovane.

Accattivante come una playlist a tutto volume la collezione Cheap Monday ama la moda giovane

Stupisci i tuoi amici con un outfit originale e assolutamente riconoscibile come quello proposto dal marchio svedese: un mix dal gusto innovativo e dal ritmo metropolitano. Certo alla ragazza che stai corteggiando potresti proporre di vedere la tua nuova collezione di orologi ma forse otterrai più successo presentandoti al vostro primo appuntamento con un look glamour affascinante e moderno come quello del marchio di Stoccolma. Per un outfit da indie rocker potresti ad esempio abbinare un paio di jeans skinny neri strettissimi a delle sneakers fluo sottolineando il tutto con t-shirt dalla stampa irriverente oppure per uno stile fresco e glamour da donna potresti indossare degli shorts di Cheap Monday con un top dal bianco immacolato e dall'estrosità primaverile. Divertiti a abbinare elementi di moda differenti creando un look originale e moderno grazie a Zalando: il personal shopper più glam del web!

Impreziosisci il tuo outfit con:

Jeans shorts

JEGGINGS

Jeans larghi uomo

Giacche di pelle da uomo

T-shirt (basic)