Eleganza e leggerezza sono lampadine che si illuminano subito, menzionando la moda Carin Wester: la designer svedese fonda il famoso marchio nel 2003, aggiudicandosi negli anni successivi svariati premi e riconoscimenti, a testimonianza di un abbigliamento dal gusto unico e raffinato, capace di ammaliare il mondo. Ogni creazione è un universo di cura, passione per i dettagli e per le linee più dolci, mai arroganti. La delicatezza si esprime in fantasie armoniose dai richiami a volte mediorientali, catturando sguardi e interesse per uno stile che non conosce il concetto di banalità. Ciò che stupisce è la naturalezza dei modelli che sembrano essere nati insieme al corpo che li indossa, scegliendo la semplicità come linea guida, per un'eleganza chic senza tempo. La moda Carin Wester propone una splendida collezione uomo e donna: i tessuti pregiati ti sembreranno una seconda pelle, pronta a coccolarti e a fare risplendere la tua personalità. leggi...

I vestiti sono un inno a grazia e femminilità: ci si perde tra le pieghe della stoffa come nei motivi dal fascino raro, desiderando di potere vivere un simile incanto ogni giorno della propria vita.

Carin Wester: un vento elegante che accarezza leggero la tua personalità.

E come in un film romantico, la moda Carin Wester ti accompagna verso un lieto fine fatto di gusto e soave bellezza. I materiali di pantaloni, vestiti, delle giacche uniche o delle pregiate camicette si prendono cura di te, facendoti sempre sentir bene e sicura. Durante una serata di gala o per un appuntamento a due, in un'occasione easy going o per quel pranzo di lavoro così importante, in ogni momento della tua vita, Carin Wester saprà darti ciò che cerchi: gusto e stile. Solo su Zalando.