Look deluxe in promozione

-15% EXTRA* SU ARTICOLI PREMIUM SCONTATI

CodiceEXTRADELUXE15
*Valido fino al 19.06.19 su ordini di qualsiasi importo | Valido solo una volta, solo sugli articoli che rientrano nella promozione | Non rimborsabile in denaro | Non cumulabile con altre offerte | Non valido per l’acquisto di buoni regalo | Inserisci il codice nello spazio dedicato al momento del pagamento
  • Taglia
  • Brand
  • Prezzo
  • Colore
  • Collezione
  • Materiale
179 articoli
|Ordina per:
Pagina 1 di 3

Cappelli panama: fascino di altri tempi

Sono pratici, comodi, funzionali; proteggono la pelle dal sole, donano sollievo nelle giornate più calde, aggiungono un tocco incredibilmente glamour ai tuoi outfit. Non c'è che dire, i cappelli panama sono considerati da sempre degli accessori indispensabili per l'estate, ideali per le donne che adorano sentirsi delle vere dive anche in spiaggia. Dai classici modelli in paglia, decorati con nastri colorati, passando per le proposte più sportive dal design quasi maschile, gli stilisti ti offrono una vasta gamma di creazioni, da indossare al mare, in montagna, durante i tuoi pomeriggi di shopping. Abbinali a lunghi abiti dai colori del cielo, oppure indossali con un look più casual, fatto di maglie a righe e pantaloni di lino: adori la moda degli anni Settanta? Allora punta su una gonna ampia e svolazzante, da coronare con cappello e foulard: conquisterai una mise dal delizioso tocco boho chic, che sarà ammiratissima in ogni circostanza.

La scelta perfetta per le tue giornate estive

Il tuo bikini preferito inizia a sembrarti un po' spento e fuori moda? Niente paura, per ricreare un look da mare all'ultimo grido basterà un cappello chiaro con la classica falda all'insù, da arricchire con una fascia più scura che richiami il colore del costume. Aggiungi un maxi dress, degli occhiali da sole dalla forma allungata, completa con borsa di paglia e dei sandali piatti, e sarai perfetta per un aperitivo al tramonto in riva al mare. Un'idea per vivacizzare il tuo vestito in stile marine? Cintura a vita alta, zeppe e cappello con un particolare dello stesso colore, che aggiunga personalità anche ad un outfit dal taglio così semplice. E se proprio non vuoi rinunciare alle sneakers di tela, affidati a degli shorts o a dei jeans boyfriend: con una canottiera dalle tinte vivaci, un cappello panama e qualche gioiello non troppo elaborato potrai sfoggiare un abbinamento molto ricercato, confortevole ed elegante al punto giusto per quel week end in una città d'arte che aspetti da tempo.

Scopri il cappello che più ti valorizza

Molte persone rinunciano ad indossare cappelli per paura di non trovare un modello che possa armonizzarsi con la loro figura. Per un risultato finale impeccabile, infatti, è giusto seguire alcuni piccoli accorgimenti, sicuramente utili per individuare i cappelli panama perfetti per te. Se hai un viso tondo, ad esempio, dovresti orientarti su un modello a tesa ampia, che creando ombreggiature sul volto andrebbe a mitigarne la forma. Chi ha un visino piccolo, invece, dovrebbe evitare cappelli troppo grandi, e puntare su creazioni più discrete che non nascondano i lineamenti. Capelli corti? Fai attenzione ai modelli ampi, e vira su proposte meno ingombranti, che esaltino al meglio la tua fisionomia. I panama più larghi saranno grandi alleati per i ricci, mentre le chiome più lunghe conquisteranno una nota chic e romantica se raccolte in lunghe trecce laterali, coronate da un cappello dalle linee minimal.

Cerchi un copricapo che conferisca un valore aggiunto al tuo outfit? La collezione di cappelli Panama da donna, che puoi scoprire nel nostro shop, rivisita in chiave glam l'intramontabile ed affascinante copricapo a tesa larga indossato già nel Cinquecento in America Latina per ripararsi dal sole cocente. Si deve agli spagnoli il merito di avere portato nel Vecchio Continente questo accessorio così stiloso, apprezzato dall'universo femminile per la sua carismatica versatilità e per la capacità di rendere enigmatico lo sguardo e di donare una marcia in più ad ogni look. Il mood unconventional e l'attitudine glamour fanno del Panama un lasciapassare di classe per la donna che, come te, vuole vivere la quotidianità contando su uno stile che esprime determinazione e carattere e che, al tempo stesso, scommette sugli accessori per apparire un pizzico seducente. Se questo copricapo così elegante ti ha sempre intrigato, segui i nostri consigli: scoprirai lo stile fresco e giovanile del cappello Panama fatto di un'inconfondibile flessibilità e morbidezza e avrai l'opportunità di portare nel tuo guardaroba un accessorio destinato a non passare mai di moda.

Collezione di cappelli Panama da donna: ecco come indossarli

Con la tesa più o meno larga, con o senza fascetta e proposti in una grande varietà di modelli e nuance, i cappelli Panama hanno le carte in regola per impreziosire ogni outfit. Ma come indossare questo copricapo? Portalo con te nel tempo libero per ripararti dal sole e sceglilo come accessorio per un look metropolitano che valorizza l'acconciatura. Ti suggeriamo, inoltre, di privilegiare un modello ad intreccio per un look sofisticato ed un modello in cotone o in fibra sintetica per una mise più gioiosa. Vuoi conoscere il trend della stagione? I mom jeans si rimettono in gioco: a vita alta, stretti alla caviglia e morbidi sui fianchi, questi pantaloni riescono a mettere d'accordo mamme e figlie!

Collezione di cappelli Panama da donna: scopri gli abbinamenti di tendenza

Non ti resta che scoprire la nostra selezione di cappelli Panama per lei! Hai un appuntamento con le amiche per un aperitivo? Scegli un abito dalla linea svasata con una stampa a motivo floreale e non dimenticare un cappello Panama con la tesa larga e la fascetta in una nuance a contrasto. Per una serata romantica con l'anima gemella, opta per un ammaliante tubino completato da un seducente Panama nero. Cerchi l'accessorio giusto per regalare un pizzico di brio ad un look basic? Una semplice t-shirt e un paio di jeans diventano sbarazzini abbinati ad un copricapo Panama dalla linea sporty proposto in un motivo camouflage. E se vuoi aggiungere un tocco retrò ed originale al tuo outfit, ricorda che su Zalando troverai anche una poliedrica collezione di borse di paglia da donna.

I nostri consigli per te:

Bikini

Come indossare un cappello

Shorts da mare da donna

T-shirt con scritte

Occhiali da sole da donna