Ordina
  • Taglia
  • Brand
  • Prezzo
  • Colore
  • Fantasia
  • Materiale
  • Sostenibile
  • Consegna
54 articoli
Pagina 1 di 1

Il gambaletto è il modello di calza lunga, che può arrivare fino a sotto il ginocchio; comodi e pratici, i gambaletti sono considerati un alleato indispensabile da moltissime donne, sopratutto per i mesi più freddi dell'anno. Più alti dei calzini , i gambaletti riscaldano le gambe, e ti aiutano a sentirti sempre a tuo agio. Tantissime indossano i gambaletti sotto i pantaloni o i jeans in inverno, perché trovano questo capo più caldo di una normale calza, e più pratico dei collant. I gambaletti sono confezionati solo con i migliori materiali, e nei più diversi tessuti: soffici gambaletti di lana per le più freddolose, cotone, ma anche tessuti leggeri, per i gambaletti da indossare, ad esempio con un paio di decolleté.

Gambaletti:confort e stile per un capo che colorerà il tuo inverno!

I colori vivaci e i motivi insoliti sono caratteristiche tipiche dei gambaletti , che spesso sono amatissimi dalle più giovani proprio per il loro stile allegro e divertente. Ma ci sono anche modelli più sobri, da indossare nelle occasioni più importanti, ideali per coniugare l'eleganza al confort. I gambaletti Gallo non sono che un esempio di ciò che troverai nel vasto assortimento del nostro negozio online, che comprende anche grandi classici, come le linee Burlington, o modelli più chic, come quelli delle collezioni Archiduchesse! Acquista il paio di gambaletti che più ti piace, e ordinalo comodamente da casa, con pochi semplici click, al nostro negozio online!

La rivincita del gambaletto!

Quando si pensa ai collant la maggior parte delle donne sono spaventate nell'indossarli a causa del loro comfort non eccezionale, questo avviene soprattutto se quest' ultime non si rivelano essere di ottima qualità. Altre persone non riescono proprio a sopportare l' idea di indossarle sotto i pantaloni, ma poi sono alla costante e disperata ricerca di un paio di calzini molto leggeri che siano sottili quanto i collant e che abbiano un' estetica ottimale per poterli indossare con un paio di ballerine o di scarpe col tacco. C'è una parola che può risolvere in pochissimi secondi tutte queste tue esigenze: i gambaletti! Fino a qualche anno fa ogni donna aveva la convinzione che questo paio di calze nello specifico, fosse un qualcosa da non indossare mai e poi mai, soprattutto se di color carne, adesso invece, queste calze con altezza fino a sotto il ginocchio, sono diventate un vero e proprio must have: scopri il perché e tutti i consigli che ti porteranno a sceglierle grazie a Zalando!

Le migliori proposte alla moda, solo online!

I gambaletti sono la riscoperta di quest'anno, lasciati andare ed acquistane un paio anche tu seguendo i nostri consigli! Collegandoti su Zalando troverai un qualcosa di mai visto fino ad ora, essendo, infatti, questo particolare tipo di calze ormai un trend, ne troverai di tantissimi colori, con le più svariate applicazioni, eleganti o semplicemente sportivi. Individua il paio che può fare al caso tuo e non esitare ad indossarli come caratteristica particolare del tuo outfit, un colore a contrasto con una camicia casual e un pantalone completamente nero potrebbero essere una scelta di stile adatta ad un abbigliamento da indossare per una passeggiata in città. Cerchi qualcosa che tu possa indossare in un contesto sportivo e che non dia molto nell'occhio? Scegli tra le tantissime proposte online quelle in cotone, materiale necessario per far traspirare al meglio la pelle soprattutto durante le tue attività sportive. Zalando non potrà che offrirti solo il meglio, delle migliori marche, in qualsiasi occasione!

Scegli le proposte adatte al tuo fisico!

Come ogni proposta di abbigliamento e accessori, anche i gambaletti hanno bisogno di essere scelti in base alla conformazione del nostro fisico: non essendo come dei veri e propri collant, bisogna optare per il modello che possa stare meglio sulle nostre gambe, evitando un elastico troppo stretto, esteticamente e fisicamente non ottimale. Se il tuo polpaccio non è proprio filiforme, evita questo tipo di calze o perlomeno cerca di acquistarne un paio prevalentemente di colore scuro e che abbiano delle decorazioni posizionate sull'elastico in cima, in questo modo potrai mascherare questo tuo difetto. Al contrario, se hai delle gambe filiformi e magre, gioca pure con la fantasia osando con dei colori chiari o molto accesi, punta su questo accessorio per rendere il tuo look al centro di tutti gli sguardi! Scegli sempre ciò che è meglio per te, oggi è semplicissimo grazie ai consigli degli esperti di moda di Zalando: un click e e tutto ciò che vorrai sarà a casa tua in pochissimo tempo!