accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Guida ai jeans

Boyfriend

Cavallo basso e taglio largo, sono i jeans rubati dall'armadio di lui.

Boyfriend Jeans

19 articoli
19 articoli

Come abbinare i jeans boyfriend?

Comodi e iperfemminili

Il punto vita scende, il cavallo è basso e la gamba è larga e dritta: ecco i jeans boyfriend, i capi in denim "sottratti" dal guardaroba del tuo lui. Come abbinare i jeans boyfriend? Segui i nostri consigli e scopri come sentirti bella ed attraente, pur indossando un paio di jeans larghi e pratici! Perfetti per chi ama giocare con le proporzioni e con gli stili più disparati, i boyfriend jeans rappresentano la tendenza del momento. Casual e pratici come solo i capi in denim sanno essere, enigmatici e femminili perché capaci di esaltare con sobrietà la silhouette dell'universo in rosa: i baggy jeans possono essere molto seducenti, anche se sono pantaloni larghi e hanno come scopo principale il far sembrare che tu stia indossando i jeans della tua anima gemella.

Come indossare i boyfriend jeans?

Portando questi capi sarai radiosa: ti sentirai a tuo agio, il tuo lato b troverà la giusta valorizzazione e riuscirai a dare forma ad un'infinità di outfit, da quelli più scanzonati ai più formali. Come abbinare i jeans boyfriend? I baggy jeans sono camaleontici. Via libera, allora, alla creatività: per sembrare sbarazzina e un po' sognatrice, scegli una t-shirt impreziosita da stampe ironiche; per un look easy per il quotidiano scommetti sull'eleganza pulita di una camicia body in cotone e, se vuoi mostrare la tua sofisticatezza, punta su una camicia in seta dal taglio stretch.

Per quanto riguarda le calzature, la versatilità e la comodità di questi jeans fanno sì che tu possa indossarli con delle semplici ballerine, con delle pratiche sneaker multicolor e con delle raffinate décolleté con il tacco a spillo. Se, poi, desideri abbinare questi stilosi jeans dal taglio maschile ad una calzatura impreziosita da un dettaglio glam, ti suggeriamo di trarre ispirazione dalla nostra collezione di scarpe con le frange.

Scopri come abbinare i boyfriend jeans

I boyfriend jeans che ti proponiamo intercettano gli ultimi trend provenienti dalle passerelle e dallo street style. Su Zalando troverai un'infinità di modelli: se a fare da leitmotiv è il cavallo basso e il taglio largo, a rendere unico ogni capo che ti presentiamo è la cura riservata ai dettagli, che potrai cogliere osservando gli elementi decorativi e le finiture. Vuoi fare scuola con il tuo look? Ti basterà abbinare un jeans over ad un blazer slim dal taglio sartoriale. Se, poi, sei indecisa sulla calzatura da indossare, dai uno sguardo alla nostra selezione di scarpe con il tacco alto: le scarpe dal tacco acrobatico slanciano la figura e donano sicurezza al tuo incedere. Non ti resta che scoprire su Zalando il valore aggiunto che si cela dietro i jeans per lei che sembrano rubati dal guardaroba del fidanzato!