accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti*

Aiuto e contatti

Borse di pelle

Impossibile rinunciarvi!

Nessuna donna rinuncerebbe ad un paio di scarpe, ma la stessa affermazione potrebbe essere utilizzata anche per le borse. Da sempre l’abbinamento scarpa-borsa è ciò che l’universo femminile ama di più, oltre che ad essere segnale di estrema attenzione per i dettagli. Di certo l’accessorio a cui teniamo di più, quell’oggetto che è impossibile dimenticare e se dovesse mai succedere ci fa sentire completamente perse, scrigno che racchiude un vero e proprio mondo: dal pettine fino addirittura ai cacciaviti, dentro le borse riusciamo ad infilare veramente di tutto. Scopri di più

Borse in pelle Lauren Ralph Lauren

Brand
m
Colore
Prezzo
Taglia
69 articoli
69 articoli

Must have dalle origine lontane

Sin dall’antica Grecia possiamo notare i primi prototipi di borsa. Creata con dei tessuti in stoffa, questa sorta di “sacchetto” veniva poi legato in vita o alla cintura, per poter contenere esclusivamente soldi o altri oggetti di primissima necessità. Da quei tempi ad oggi questo accessorio ne hanno fatta di strada: partendo dalle tote bag in tela fino alle intramontabili borse in pelle. Dai colori sgargianti o semplici e delicate che ricordano lo stile bonton chic, quest’ultimo tipo di borse sono un classico intramontabile della moda italiana.


Le borse di pelle, l’intramontabile tocco di stile.

I bravissimi artigiani della nostra penisola lo sanno bene: una borsa in pelle è veramente per sempre! Tramandate dalle nostre mamme o, talvolta, addirittura delle nostre nonne, questo accessorio raffigura un vero e proprio investimento nel tempo. Non solo adatte a stili molto classici, oggi vengono abbinate sempre più spesso a sneakers eleganti, jeans o addirittura a tute sportive. Il bello di una buona borsa di pelle è proprio l’essere facilmente abbinabile a qualsiasi tipo di abbigliamento: che sia il coronamento di un outfit elegante o il tocco trasgressivo nello stile casual, è il tocco che non stonerà mai.