Brand
Prezzo
29
29
210
210
Taglia
Collezione

71 articoli

Ordina per:
Pagina 1 di 1
Zaino - nero/bianco/fuchsia Borsa a tracolla - nero Borsa a tracolla - nero Borsa a mano - nero Borsa a mano - avio Borsa a tracolla - burgundy Borsa a mano - nero Borsa a mano - nero Borsa a mano - nero/ocean blue Shopping bag - nero/fuchsia Pochette - cognac Borsa a mano - antracite Borsa a mano - nero Borsa a mano - nero Borsa a mano - black Borsa a mano - black Borsa a mano - fuchsia Shopping bag - burgundy Borsa a tracolla - ocean blue Borsa a tracolla - burgundy Borsa a mano - blu BAGUETTE - Borsa a tracolla - nero Borsa a tracolla - argento Borsa a mano - burgundy Portacellulare - nero Shopping bag - taupe Borsa a mano - nero Borsa a mano - nero/fuchsia Borsa a tracolla - nero Shopping bag - nero Borsa a mano - nero Borsa a mano - nero Borsa a mano - nero Borsa a tracolla - nero Borsa a mano - beige Borsa a mano - nero Zaino - nero Borsa a tracolla - nero Shopping bag - fuchsia Borsa a tracolla - cognac Pochette - nero Pochette - burgundy Pochette - burgundy Pochette - taupe Borsa a tracolla - nero Borsa a mano - black Shopping bag - nero

Sei alla ricerca di una borsa dallo stile sofisticato disegnata da un grande maestro della moda e del buon gusto? Le borse da donna di Armani Jeans concretizzano una sobria eleganza e con il loro design brioso ti permettono di impreziosire il tuo outfit con un accessorio raffinato e gioioso al tempo stesso. La storia tutta in salita di Giorgio Armani, non a caso chiamato dai fashion lovers King George, inizia nel 1957 come vetrinista in un importante grande magazzino del centro di Milano. È proprio qui che maturano le prime collaborazioni con architetti e stylist di fama mondiale. Risale al 1975 il lancio della prima linea di prêt-à-porter e nel 1981 giunge la definitiva consacrazione con la collezione per la donna Armani Jeans, contraddistinta da uno stile giovane e sbarazzino in cui però l'eleganza è sempre al primo posto.

Scopri la versatilità delle borse da donna di Armani Jeans

Una linea sinuosa, frutto di talento ed estro creativo, le nuances più trendy, i materiali più nobili e un design che riserva una particolare attenzione ai dettagli fashion e in cui l'iconico logo con il celebre aquilotto non può passare inosservato: ecco i tratti distintivi che rendono uniche le borse da donna Armani Jeans. La versatilità è il valore aggiunto che fa da leitmotiv a questa collezione. Potrai scegliere questi accessori per impreziosire il tuo outfit sporty, così come potrai accompagnare queste graziose borse ad un completo elegante: risulterai impeccabile in ogni situazione e la tua immagine non potrà non apparire molto più curata. Non ti resta che scoprire la collezione! E non dimenticare che Zalando ti propone sempre le ultime novità glamour: dai un'occhiata anche al nostro vasto assortimento di giacche in montone, per creare un abbinamento perfetto in cui la tua borsa firmata Armani Jeans giocherà il ruolo di protagonista!

I nostri consigli per te:

Nuovi brand donna

Tute sportive

Scarpe a punta da donna

Jeans strappati donna

Salopette