accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Bikini

Ricevi le ultime novità del brand nel tuo Feed.
+ Il brand è salvato tra i tuoi perferiti. Ricevi nuovi articoli nel tuo Feed.
Colore
2448 articoli

L'abbinamento perfetto da sfoggiare in spiaggia? Te lo svela Zalando!

La bella stagione è alle porte, sei rimasta incantata dalle ultime tendenze beachwear e non vedi l'ora di scegliere il tuo nuovo bikini? Con tutte le interessanti proposte di Zalando, non sarà difficile sentirti una trend setter anche in riva al mare! Stampe esotiche, motivi animalier, modelli vintage: tante varianti del due pezzi che ha rivoluzionato l'universo femminile, con cui potrai comporre il tuo look da spiaggia ideale. Oltre agli occhiali da sole e ad un bel cappello di paglia, il bon ton suggerisce di indossare sempre un copricostume, possibilmente coordinato. Ben vengano, quindi, eleganti caftani e vestitini estivi con accenti di colore a riporto, oppure shorts in denim e top variopinti per le più sporty. Bangles, orecchini chandelier e infradito in cuoio, daranno al tuo outfit un autentico tocco di classe.


Scegli lo stile che renderà indimenticabili le tue vacanze!

Se desideri sfoggiare un look retrò anche sotto l'ombrellone, la scelta non potrà che ricadere sui cosiddetti bikini corsetto, con reggiseno a fascia e slip a vita alta. Disponibili in un'infinita varietà di stampe e colori, da quelle esotiche a quelle a pois, sono perfetti da abbinare a delle zeppe in sughero e ampie beach bags con dettagli navy. Le amanti dello stile hippie potranno esibire, invece, splendidi costumi dalle fantasie floreali, frange, perline e l'immancabile bandana sui capelli. I modelli a tinta unita sono pensati per tutte coloro che puntano all'essenzialità: un due pezzi verde smeraldo, rosso corallo o total white, ad esempio, rappresenta l'occasione giusta per giocare con gli accessori, come collane lunghe e luminosi sandali gioiello, ma anche per esaltare al meglio la pelle dorata dal sole.


Timore della prova costume? Scopri i modelli che ti valorizzano al meglio

Il grande trionfo della moda anni '50 ha decretato il successo di bikini in grado di esaltare soprattutto le donne curvy. Gli slip a vita alta permettono di enfatizzare il punto vita e mascherare l'eventuale pancetta, facendo cadere lo sguardo sulla parte superiore del busto che può essere valorizzata ulteriormente: per chi ha poco seno l'ideale sono i pezzi di sopra con coppe imbottite, a fascia o arricchiti con balze, mentre i modelli con ferretto vanno benissimo per chi ha il seno abbondante, soprattutto con l'allacciatura dietro al collo per allargare le spalle. Anche i colori svolgono un ruolo importante: grazie agli effetti ottici delle stampe e al gioco di ombre e luci è possibile mettere in risalto determinate porzioni del corpo e mascherarne altre. Ad esempio, se il tuo punto forte è il décolleté ma vuoi mimetizzare i fianchi larghi, scegli uno slip scuro e a tinta unita e abbinalo ad un reggiseno fluo o con stampa multicolor. Unico accorgimento: usa il bianco solo quando avrai un'abbronzatura impeccabile!