Best Company: una linea di abbigliamento per spiriti liberi

Negli anni Ottanta le felpe Best Company ricamate erano un capo cult dei paninari. A oltre trent'anni di distanza, il marchio di abbigliamento urbano è tornato alla ribalta, con collezioni che raccolgono l'eredità del passato e la reinterpretano dandone una lettura contemporanea. Con un animo allegro e frizzante, il marchio si rivolge a giovani dallo spirito libero: preparati a farti conquistare dalla freschezza dei suoi design.

Una collezione dal carattere esuberante

Best Company si rivolge soprattutto a giovani curiosi, desiderosi di confrontarsi con altre persone, culture e di guardare il mondo con occhi sempre diversi.

I destinatari delle collezioni Best Company sono moderni giramondo in continuo movimento: persone dinamiche e fantasiose che scelgono consapevolmente di vestirsi con capi di carattere e dai colori vivaci ed energici.

I favolosi anni Ottanta rivivono nella collezione del marchio lanciato dall'estro di Olmes Carretti. Tra i capi d'ispirazione retrò, le t-shirt sono le nostre preferite. Ci piacciono per la loro versatilità, ma anche e soprattutto per le grafiche d'impatto che le rendono uniche e inconfondibili.

Nella collezione trovi t-shirt che riportano solo il nome o il logo del brand, ma anche modelli più colorati che richiamano le atmosfere dei college americani o il mondo della natura. Per un perfetto look vintage ti consigliamo di indossare le t-shirt in abbinamento alle giacche di jeans: sembrerai appena uscito da un telefilm d'epoca.

Capi di ispirazione retrò pensati per i millennials

Nei suoi primi anni di vita, il marchio si è affermato all'interno di quella che ai giorni nostri definiremmo la community dei paninari. Oggi come allora, il brand di moda italiana parla alle tribù urbane: gruppi composti da giovani che amano vivere la città e condividere idee ed esperienze con i propri simili.

Quello del brand è uno stile urbano arricchito da tecnologie moderne e che strizza l'occhio al passato. Le felpe ricamate che hanno decretato il suo successo iniziale sono proposte oggi con colori di tendenza e un taglio più aderente rispetto a quello degli anni Ottanta. I capi della collezione sono disegnati per permetterti di vivere con leggerezza la quotidianità: largo quindi a pantaloni sportivi, caldi maglioni in misto lana e polo, perfetti per il tempo libero e da proporre in abbinamento a pantaloni chino o shorts.

Le creazioni Best Company ti accompagnano alla scoperta di ogni angolo della città: lasciati guidare dalle tue passioni e dal tuo spirito d'avventura.