Il candore del bianco, la sensualità di una scarpa aperta, l'eleganza intramontabile di un tacco alto: la sapienza dell'artigianato sartoriale si sposa con le tecnologie e i materiali della moda moderna nella collezione Be Mine, la scelta ideale per la donna che insegue il glamour ma non resiste al gusto della tradizione.

Collezione Be Mine: la delicatezza di un giglio per coccolare i tuoi piedi

Come puoi notare sfogliando la nostra vetrina virtuale, la collezione Be Mine è dominata dai colori chiari. La delicatezza è alla base della proposta di questo calzaturificio: delicatezza dei colori, che variano dal bianco al platino, e delicatezza delle forme, semplici ma curate fin nei minimi dettagli. Le scarpe di questa collezione sono pensate per la bella stagione. Calzature aperte, eleganti, con tacco: la scelta giusta per una festa in villa o un cocktail party all'aperto.

Be Mine: l'eleganza che passa dalla sobrietà

La collezione Be Mine è una donna che sa che l'eleganza sta nei dettagli. Ha a cuore lo stile e sa tenersi al passo con le ultime tendenze del glamour ma non vuole strafare: sa farsi bella con pochi dettagli, che un delicato motivo floreale è l'accessorio migliore per arricchire le sue scarpe. Che per essere sensuale basta scoprire il collo del piede. Che un paio di ballerine con cinturino sono una scelta con cui è impossibile sbagliare. Che un paio di sandali con tacco possono essere l'apice del glamour, se realizzati con la giusta attenzione per i materiali e per il design. Che la vera eleganza si porta ai piedi.

Zalando ti offre anche

Orecchini con nappine

Collane girocollo donna

Pashmina donna

Come indossare i tronchetti con le gonne

Ciabatte e zoccoli donna