Il candore del bianco, la sensualità di una scarpa aperta, l'eleganza intramontabile di un tacco alto: la sapienza dell'artigianato sartoriale si sposa con le tecnologie e i materiali della moda moderna nella collezione Be Mine, la scelta ideale per la donna che insegue il glamour ma non resiste al gusto della tradizione.
Come puoi notare sfogliando la nostra vetrina virtuale, la collezione Be Mine è dominata dai colori chiari. La delicatezza è alla base della proposta di questo calzaturificio: delicatezza dei colori, che variano dal bianco al platino, e delicatezza delle forme, semplici ma curate fin nei minimi dettagli. Le scarpe di questa collezione sono pensate per la bella stagione. Calzature aperte, eleganti, con tacco: la scelta giusta per una festa in villa o un cocktail party all'aperto.
La collezione Be Mine è una donna che sa che l'eleganza sta nei dettagli. Ha a cuore lo stile e sa tenersi al passo con le ultime tendenze del glamour ma non vuole strafare: sa farsi bella con pochi dettagli, che un delicato motivo floreale è l'accessorio migliore per arricchire le sue scarpe. Che per essere sensuale basta scoprire il collo del piede. Che un paio di ballerine con cinturino sono una scelta con cui è impossibile sbagliare. Che un paio di sandali con tacco possono essere l'apice del glamour, se realizzati con la giusta attenzione per i materiali e per il design. Che la vera eleganza si porta ai piedi.