Collezione bimbi Geox | Promo su Zalando
Reso in 100 giorniSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti

Collezione bambini 

Geox, azienda al primo posto in Italia per l’abbigliamento lifestyle e casual, è, a quasi vent’anni dalla sua fondazione, una garanzia per chi indossa i suoi capi. Il nome del brand deriva dalla parola greca “Ghe” che significa terra, l’elemento naturale che entra in contatto con la famosa scarpa divenuta famosa per essere “quella che respira”. E il bello è che lo fa veramente! Le suole delle calzature Geox per bambini infatti, sono caratterizzate dall’applicazione di tecnologie innovative che garantiscono contemporaneamente traspirabilità e impermeabilità a chi le indossa. Gli oltre sessanta brevetti estesi in ambito internazionale ci fanno capire come Geox abbia messo l’innovazione al centro della sua filosofia. Ciò che è stato reso noto dalle scarpe, viene applicato anche all’abbigliamento: acqua e umidità non entrano, mentre il sudore esce. Tutto questo è meraviglioso per noi adulti, ma è ancor più entusiasmante per te, che devi vestire i tuoi bimbi.

Collezione bambini Geox: stile e praticità

I tuoi figli probabilmente non se ne renderanno subito conto, ma vestirli con abiti e scarpe che regalano il massimo comfort e la maggior libertà possibile è il dettaglio che fa la differenza per le loro lunghe ed intense giornate. È un po’ come mangiare un gelato non solo golosissimo, ma che fa anche bene alla salute! (Se esiste segnalatemelo).

Geox bambini, l’alleato prezioso per tutte le stagioni

Prendiamo ad esempio la primavera, stagione pazzerella in cui chiunque, ma soprattutto i più piccini, impazienti, sentono il richiamo intrigante ad uscire e stare all’aria aperta dopo mesi freddi e grigi. Tuttavia le temperature sono incostanti e le piogge frequenti: non sai mai come vestirli, per evitare che sudino e poi si prendano il raffreddore! Le sneakers e le giacche leggere Geox ti vengono in aiuto, alleviando lo stress delle mezze stagioni. Durante l’estate, le gite al mare e in montagna sono all’insegna dello svago e del relax più totale, impermeabili leggeri e sandali con la suola traspirante, garantiranno asciutto e freschezza per tutte le vacanze! Cara mamma e caro papà, ricordatevi che i giorni migliori sono quelli che finiscono con delle macchie sui vestiti! Al ritorno tra i banchi a settembre lo zaino per la scuola potrà poggiare su una giacca da mezza stagione dal comfort brevettato. Infine, durante l’inverno, calore e impermeabilità sono assicurati sia dalle giacche, che spaziano dai cappotti con la cintura ai morbidi piumini, sia dagli stivaletti a prova di giochi tra le pozzanghere!

I nostri consigli per te:

Sandali per bambini

Cappelli sportivi per bambini

Jeans per bambini

T-shirt per bambini

Maglie a maniche lunghe per bambini