Ballerine

Ballerine pieghevoli

Prezzo
11
11
141
141
Taglia
Punta della scarpa
Nuovi prodotti

17 articoli

Ordina per:
Pagina 1 di 1

Le ballerine somigliano alle calzature indossate dalle danzatrici e proprio da queste figure così femminili e delicate prendono il nome. Si tratta di calzature molto leggere che lasciano scoperta la parte superiore del piede e hanno una suola molto sottile. Di tacchi neanche l'ombra eppure queste scarpe hanno un allure molto femminile e sofisticata. La prima ballerina è stata ideata nel 1930 da un calzolaio australiano di origini russe che viveva a Londra. I primi modelli nascono come interpretazione delle scarpe delle danzatrici. La versione più amata dalle fashion addicted contemporanee sono ispirate alle variazioni ideate in Francia. Negli anni Cinquanta è avvenuta la definitiva consacrazione di questi modelli: le dive del cinema li hanno scelti sulle scene e nella vita quotidiana e anche gli stilisti più affermati hanno dovuto capitolare di fronte a queste scarpe così leggere, eleganti e versatili. La selezione di ballerine disponibile nella vetrina virtuale di Zalando è talmente variegata e ricca che dimenticherai di indossare le scarpe con i tacchi.

Ballerine pieghevoli da donna: leggerezza e classe ad ogni passo

Nella vetrina virtuale di Zalando trovi le scarpe giuste per completare i tuoi look senza rinunciare a comfort e sex appeal. Chi ha detto che una donna per essere sexy deve indossare necessariamente un paio di scarpe con i tacchi? Riscopri il fascino della semplicità indossando delle scarpe leggere e delicate e mettendo definitivamente da parte tacchi alti e scomodi. Soprattutto durante la stagione più calda, quando si ha voglia di indossare abiti e accessori colorati gioca con volumi e abbinamenti. La discrezione di queste scarpe si abbina perfettamente con altre componenti più vistose e scenografiche: la nuova collezione di cappelli da donna presenta delle proposte molto chic e sofisticate che ti aiutano a sentirti una vera diva. Le ballerine pieghevoli da donna sono le scarpe giuste per la tua quotidianità: mettine un paio ai piedi e uno in borsa; le donne che trascorrono tutta la giornata fuori di casa hanno bisogno di un look versatile e di avere sempre qualche accessorio a portata di mano per rinfrescare l'outfit sfoggiato in ufficio.

Ballerine pieghevoli da donna: le scarpe giuste per ogni occasione

La donna moderna e dinamica rinuncia volentieri ai tacchi per guadagnare allure e sicurezza di se. La proposta di ballerine pieghevoli da donna disponibili nella vetrina virtuale di Zalando ti offre i modelli giusti per ogni occasione. I modelli più colorati piacciono alle ragazze che li abbinano volentieri ad un paio di pantaloni in jeans. Le giacche leggere, come cardigan in filo, si abbinano perfettamente ad un abitino svolazzante: le ballerine sono le scarpe giuste per avere un'aria infantile e romantica. Anche con un abito da sera puoi rinunciare ai tacchi: scegli una calzatura preziosa e ricca di particolari brillanti e luminosi. Se proprio non rinunci ai tacchi, tieni le ballerine ai piedi durante gli spostamenti e indossa i tacchi appena giunta a destinazione.

I nostri consigli per te:

Jeans shorts

Attrezzi per il fitness

Tute sportive da donna

T-shirt (print)

Trend animalier