Anton Heunis, giovane designer sudafricano trapiantato a Madrid, dopo il diploma in belle arti è riuscito a dare il suo nome a un marchio di gioielleria che in pochi anni si è affermato a livello internazionale. Lo stile che caratterizza tutta la collezione Anton Heunis si può definire vintage moderno, traendo ispirazione dalla tradizione, a cui si aggiunge un personale tocco contemporaneo.

Collezione Anton Heunis: originali creazioni per dare luce e colore al tuo stile!

Come personalizzare capi base del guardaroba femminile, come un tubino nero per la sera o un maglione dalla linea essenziale per il giorno? Sono capi talmente versatili che si prestano a innumerevoli interpretazioni. Per creare outfit sempre nuovi basta cambiare borsa e scarpe, ma è la scelta di un gioiello adatto che può rendere l'insieme personale e irripetibile! I gioielli di Anton Heunis disponibili su Zalando, con accostamenti inusuali e sorprendenti di materiali e colori, offrono un contributo determinante al tuo look! I soggetti, spesso fantasiosi e coloratissimi, piaceranno anche alle più giovani. Non mancano poi creazioni dal tono sobrio e raffinato, perfette anche da sfoggiare in occasioni speciali.

Anton Heunis: il fascino irresistibile di un gioiello luccicante!

I gioielli firmati Anton Heunis, realizzati impiegando pietre semipreziose e cristalli Swarovski, si distinguono per originalità ed eleganza, prendendo spunto anche da racconti letterari e cinematografici. Scegliere il modello giusto per ogni occasione è fondamentale ma non sempre facile. Una regola semplice, che aiuta ad evitare gli eccessi, è quella di osare gioielli multicolori solo quando l'outfit prevede pochi colori, classici o neutri. Se invece già abbiamo deciso di sfoggiare tinte vivaci o fantasie, gli accessori devono essere in tonalità più discrete per armonizzarsi perfettamente con l'abbigliamento.

I nostri consigli per te:

Abbigliamento bohemien

Crop-top

Camicia coreana donna

Vestiti di jeans

Maniche a campana