Catalogo anello

Filtri (1)

103 articoli

La perfezione della semplicità: le borse giapponesi anello

Giovane brand giapponese, anello sceglie un nome italiano per esprimere una visione ambiziosa, a partire dal motto: creato per migliorare la vita, adatto per tutte le stagioni. Uno stile perfettamente descritto da un'immagine essenziale ed equilibrata come quella di un anello: il nome del brand è scritto proprio così, con l'iniziale minuscola, per sottolineare l'importanza dei dettagli e la bellezza della semplicità.

Zaino in spalla, si parte

Il modello più famoso, che ha reso anello conosciuto in tutto il mondo varcando i confini del Giappone, è sicuramente quello del tote backpack: il mix perfetto tra una borsa modello shopper e uno zaino. Molto funzionale grazie alla forma squadrata, questo accessorio unisex permette di contenere comodamente anche fogli A4, di solito sacrificati nei normali zaini dalle forme più tondeggianti.

Resistente e durevole, questo innovativo modello di zaino è la soluzione perfetta per chi come te è sempre in movimento – per lavoro o nel tempo libero – e vuole avere tutto a portata di mano: le tasche, gli scomparti e la cerniera nella parte alta sono il massimo della praticità. Senza dimenticare il design lineare e pulito, ideale in qualsiasi occasione.

Non solo zaini: spazio a marsupi e tracolle

In linea con le ultime tendenze, il brand giapponese propone una collezione di marsupi estremamente variegata, che spazia dall'immancabile total black ai motivi color block ispirati agli anni '90. Puoi scegliere tra i classici modelli da portare in vita e il formato neck pouch, da indossare al collo in stile hipster: un tocco contemporaneo che non passa inosservato. Il modello che si porta a tracolla, invece, è perfetto se ami lo stile casual e sportivo.

Non può mancare l'intramontabile borsa a tracolla, particolarmente comoda perché ha un doppio uso: puoi indossarla a spalla per portare con te gli oggetti essenziali di tutti i giorni (cellulare, chiavi, portafoglio ma anche una pochette per i trucchi) oppure usarla come "borsa nella borsa", da inserire nello zaino o in una borsa più capiente quando non serve.

Marsupi e tracolle di varie dimensioni sono i tuoi migliori alleati anche nelle giornate più movimentate: puoi lasciarli in auto o nel cassetto dell'ufficio, per ogni evenienza. Una salvezza per le uscite last minute, magari la sera dopo il lavoro.

Come per ogni capo e accessorio che scegli, anche con le borse anello esprimi la tua personalità, in questo caso versatile e aperta alla novità, ma sfumata e non urlata: dopotutto la vera bellezza si riconosce dai dettagli.