La collezione Alpenfluestern è il sussurro delle Alpi: il nome evoca immediatamente paesaggi di fiaba, castelli e laghi fatati! Gli accessori caratteristici della tradizione bavarese sono presentati nella loro veste suggestiva e pittoresca per conquistare il cuore delle gentili donzelle di tutta Europa. Dalla bigiotteria ai cappelli con la piuma, l'essenza del marchio è visibile in ogni dettaglio.

Collezione Alpenfluestern: l'amore per il territorio genera bellezza

La collezione Alpenfluestern, brand tedesco, esprime tutto l'attaccamento alla tradizione e la volontà di condividere i suoi tesori, spingendo i designer a dare una veste attuale alle sue collezioni. Ecco allora che i cappelli di feltro da abbinare al dirndl, il costume tipico da esibire all'Oktoberfest, rivelano un lato fashion molto accattivante! Zalando è sempre alla ricerca di novità da proporti, per trasformare il tuo armadio in una cartina geografica della moda. Nella nostra vetrina non possono mancare, infatti, le regine degli accessori: le borse e le pochette con la tracolla a cordoncino o con la classica catenella sono in tessuto e hanno ricami e decorazioni in metallo che simboleggiano le ricchezze naturali del paese.

Look davvero tradizionali con Alpenfluestern

Zalando ti consiglia, in particolare, i modelli girocollo, romantici collarini di velluto liscio e graziosi chocker composti da file di perline. Gli elementi metallici e i pendenti sono realizzati e applicati a mano dagli artigiani locali. Puoi indossarli con le camicie, le maglie e i vestiti che scoprono il collo: ti stupirai di come sia facile abbinarli al raffinato tubino nero e agli abiti eleganti da sera, ma anche ad un outfit boho, casual chic e perfino grunge! Ancora un suggerimento per proteggerti dall'aria frizzante del mattino e dalla frescura della sera? Le sciarpine e i foulard folk con motivi fantasia.

Zalando ti offre anche

Orecchini con nappine

Collane girocollo donna

Pashmina donna

Come indossare i tronchetti con le gonne

Ciabatte e zoccoli donna