Cancellare un articolo o un ordine

Hai ordinato un articolo sbagliato oppure hai cambiato idea? Non preoccuparti! Potrai cancellare l'ordine oppure eliminare uno o più articoli.

Accedi al tuo account clicca su "I miei ordini" e seleziona quello che vuoi annullare .

Clicca su “Annulla ordine”, per cancellare l’ordine intero, oppure su “Rimuovi articolo”, per eliminarne uno solo.

Se hai utilizzato un buono, potresti perdere lo sconto se cancelli l'intero ordine. Gli ordini per i quali è stato utilizzato un buono sono cancellabili solo completamente. Non potrai eliminare singoli articoli.

Le voci "Rimuovi articolo" e "Annulla l'ordine" sono attive solo per un periodo limitato prima che l'ordine venga preparato.
Pertanto, anche se l’ordine appare in elaborazione e non è stato ancora spedito, potrebbe non essere possibile cancellarlo, perché è in fase di elaborazione avanzata. 

Non è possibile annullare lo storno di un ordine. Naturalmente è sempre possibile effettuarne uno nuovo.

Articoli partner: se il tuo ordine partner è composto da più articoli non potrai eliminare singoli articoli, ma solo cancellarlo interamente.

 

RISPOSTE UTILI


Che ne dici del 10% di sconto sul tuo prossimo ordine?*

Iscriviti alla newsletter Zalando e ricevi uno sconto del 10%, oltre a tendenze, novità e ispirazioni di stile.

Per informazioni su come vengono trattati i tuoi dati consulta la nostra Policy Privacy.