Elimina l’account

Come posso eliminare il mio account?

Se vuoi eliminare il tuo account Zalando, inviaci una richiesta utilizzando uno dei metodi di contatto che trovi in fondo a questa pagina.
Ricorda di indicare sempre l'email con cui sei registrato su Zalando. Questo dato è fondamentale per poterti identificare.

Possiamo eliminare il tuo account se:
- non ci sono pagamenti aperti
- non ci sono resi in elaborazione
- non c'è un credito residuo in account (I miei buoni regalo)
- nessuno dei tuoi ordini è ancora in spedizione.

Se i tuoi ordini possono ancora essere resi, se quindi i 100 giorni disponibili non sono ancora passati, il tuo account potrà essere cancellato solo alla fine di questo periodo.

Utilizzi anche Zalando Privé?

Il tuo account verrà eliminato anche per Zalando Privé.

Ti sei trasferito in un altro Paese?

In questo caso non è necessario creare un altro account ma, in tutti i Paesi in cui Zalando è presente, puoi utilizzare le stesse credenziali di accesso.
Ricorda di aggiornare i tuoi indirizzi di fatturazione e spedizione.

 

 

 


Che ne dici del 10% di sconto sul tuo prossimo ordine?*

Iscriviti alla newsletter Zalando e ricevi uno sconto del 10%, oltre a tendenze, novità e ispirazioni di stile.

Per informazioni su come vengono trattati i tuoi dati consulta la nostra Policy Privacy.